lo so, sono un rompicoglioni...
parlando con quel lurido traviatore di sani principi, mi ha fatto notare qualcosa che alla mia vista era sfuggito dopo averne sentito il nome
yamaha mt-03
ora..sono, quasi completamente, deciso a patentizzarmi a settembre (quando riuscirò a rientrare dall'ammerreca) per poi dedicarmi alla ricerca certosina di un cadavere a due ruote (sperando di non divenire cadavere anche io..grattatevi anche per me, per favore!)
la scelta sarebbe compiuta se non ci fosse stato un avvistamento interessante ieri in giornata
moto guzzi breva
ho capito che il traviatore solitario compie la sua crociata e che quando leggerà questa cosa mi inc...insulteràvolontariamente, però grossomodo, sono moto paragonabili (prezzo, cavalleria, dimensioni...o no?)
io sarei molto più propenso per la prima, soprattutto vista l'agilità cui le viene attribuita in rete, però anche la seconda esercita un fascino tutto suo
ovviamente il cagafumo sarà acquisto tassativamente usato, ma anche qu sorge un dubbio: prenderlo e farci la pratica con il foglio rosa o prenderlo dopo aver passato l'esame?
e soprattutto..qualche consiglio ad un neofita d'acquisto per roba che non sia 50cc truzzati come la macchina di tony![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri