dimenticavo adesso ti posto una fotina.. (non è la più bella del mondo ma si difende!!)
http://www.bikez.com/pictures/kawasa...20Kawasaki.jpg
dimenticavo adesso ti posto una fotina.. (non è la più bella del mondo ma si difende!!)
http://www.bikez.com/pictures/kawasa...20Kawasaki.jpg
.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..
IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE
46 nel cuore...
Un altro mio problema è che ogni volta che mi capita di vedere una Papera o anche solo una Husky 610 (per dire, ieri sera), mi si scomballa lievemente il bioritmo e vado ripetendo per un paio d'ore un turbine di mugugni e suoni incomprensibili che, a detta degli astanti, sembran parole simili a "la voglio".
A te ti ci vuole lo scooter.
Un kymco 125, così non devi rifare la patente.
Una moto è sprecata, fattene una ragione!
Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie
Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione
Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style
Opel Speedster Turbo '06 Drunk car
Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"
Mo', adesso rispondi alla domanda che hai sempre dribblato e mi spieghi a chiare lettere PERCHE'.
Perchè non la sfrutterei? Perchè finirei a usarla solo in città? Ma porca zozza, è chiaro che quello sarebbe solo una parte dell'utilizzo, e che mi metterei a farci i giretti!!! Qual è il problema??
(mi autorispondo in parte: il problema è che mi mancherebbero gli sghei... ma questo l'ho già detto...)
beh, di italiane bicilindriche ce ne sono 2 fondamentali: Ducati e Aprilia.
Nella prima è quasi una caratteristica imprescindibile, vibrazioni da shakerare las pelotas, caldo da deserto fermo ai semafori, erogazione brutale..
sull'aprilia invece è un'attimino più confortevole andare in giro ma è comunque un bicilindrico italiano che scalpita per correre
Altro consiglio che posso dare a Sonata è la Suzuki GS500 che è praticamente la Kawasaki ER-5 con o senza carenature (io consiglio senza perchè carenata fa alquanto schifo), mi sembra che condividano motore e trasmissione, l'unica cosa che cambia se non erro è il telaio.. ma potrei sbagliare...
Se vuoi vedere qualche usato comunque su Moto.it nella ricerca avanzata ne trovi quante ne vuoi..
Lamps a tutti i motociclisti del forum..![]()
.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..
IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE
46 nel cuore...
Segnalibri