da motociclismo.it
un po' sfuocate
forcellone monobraccio e motore 1100 della Multistrada (la quale verrà sostituita con un modello nuovo a Milano)
speravo nel 1098 sui 130cv...
Più passa il tempo e più sottoscrivo la firma di Maxwell: «Per divertirsi non ci vogliono i cavalli, ci vogliono i telai!»
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Incredibilmente questa versione mi piace...sembra più slanciata e meno goffa della MOnster entry-level
E se mi piace una foto fatta col cellulare di notteproemtte bene
花は桜木人は武士
io sono il primo sostenitore dei motori pieni e senza troppi cavalli, con ciclistiche degne di questo nome, però come top di gamma mi aspettavo qualcosa di simile all'attuale S4Rs, sempre che questa sia il top...
Oo==oooo==oO
Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover
...e sono un gran tanto divertenti!!!
Cmq la 1100 sarà quello che ora è la 1000 ds S2r... avrà tipo 95 cv (forse 100 ma nn ci giurerei) ma con un'erogazione di coppia pienissima e nn penso che faranno l'800, tanto il desmo 695 della 696 ha già 80 ~ 82 cv e nn ci sarebbe spazio per una mezzavia...in più il 696 è proprio l'entry level easy dato che ha l'antisaltellamento, la frizione a bagno d'olio e la sella bassissima....penso che la 1100 avrà la sua bella frizione a secco e niente antisaltellamento....tanto nn deve staccare i numeri in pista!!
Segnalibri