qualche modifica?oppure l'adesivo dell' MHR è tanto per bellezza e fregato al motorshow?
qualche modifica?oppure l'adesivo dell' MHR è tanto per bellezza e fregato al motorshow?
花は桜木人は武士
eh si se è 92 dovrebbe proprio trattarsi della lawson replica...vista la forcella upside down...
La lawson aveva la uspide down,mentre le altre mito avevano ancora la marzocchi a steli convenzionali....
La corona dietro,mi sembra non originale...non so dire se corrisponda ad un accorciamento leggero della rapportatura finale.....
Le lawson mi pare di ricordare avessero un cilindro speciale...fatto apposta per seminare morte e distruzione nella sp...
Bocciate le freccequelle piccole quadrate originali stavano meglio
38000 km con quell'ordigno?congratulazioni...se è originale...
Male cosi non sta...però lucky o rossa c592 replica starebbe meglio,imho..
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Veramente non la Mito "simil 916" è, se non ricordo male, nata prima della Ducati percui sarebbe più corretto parlare di Mito 2 e di 916 simil Mito.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
questo è quello che ho trovato io:
Nel 1994 la moto venne quasi stravolta, quando il designer Sergio Robbiano (ideatore della Bimota 500 V2), approdato nel '92 al laboratori CRC, applicò il design della Ducati 916 (allora controllata da Cagiva) alla Mito, creando cosi la Mito Ev, ricalcando molto l'aspetto complessivo e i gruppi ottici, questa serie verrà prodotta fino al 2007 (primi mesi del 2008
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Segnalibri