carina, preferisco la versione attuale
le hai scattate vicino alla pista? parrebbe di sì.. sei andato a provare la velocità max?![]()
ma di anno è?in sta versione non l'avevo mai vista![]()
Bannate SAIKISONO!!!
credo che la colorazione non sia originale...mio cugino aveva la lawson replica...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Bella... Mi piace...
tanto questa va di più
magari, no, sto dall'altra parte del territorio comunale, più o meno a 30Km dalla pista
'92, è stata riverniciata
mi è stato detto che questa è la eddie lawson del '92, quindi non ha le carene forate della eddie lawson '93, e visto che è stata riveniciata non so se è vero o meno
grazie![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
ma
PS: i miei non mi hanno mai preso un mezzo del genere causa casa che sembra una tana...e ogni natale vedere le moto elettriche nelle pubblicità dei vari centri commerciali che voglia
uff, mi hai fatto tornare voglia di moto elettriche
tornando IT questa si va di più ma la mito like 916 è moooooooooooooooolto più bella
Ultima modifica di SaiKiSono; 22-09-2008 alle 16:33
Bannate SAIKISONO!!!
Manco i miei.....anzi, credo che di essere l'unico bimbo sulla faccia della terra che a pedali aveva la Renault 5.
Bimbo proletario....![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri