XAUS GUIDERA' UNA DESMOSEDICI NEL 2004
Dopo aver confermato l’ingaggio di Neil Hodgson nel team durante la gara finale della stagione a Valencia, il Team D’Antin desidera ora annunciare ufficialmente che anche il pilota spagnolo Ruben Xaus farà parte della squadra nel 2004.
Grazie al titolo mondiale conquistato da Hodgson nel Campionato del Mondo Superbike 2003 e al secondo posto di Xaus, suo compagno di squadra, nella stessa serie, il Team D'Antin, che sarà l’unico team satellite Ducati in MotoGP, vede con grande ottimismo la stagione 2004. La squadra proverà per la prima volta le sue Ducati Desmosedici il 10, 11 e 12 dicembre a Valencia.
Ruben Xaus: "Sono emozionato per questa nuova sfida e vorrei ringraziare personalmente Luis d´Antin per avermi offerto questa opportunità. Darò il massimo, il 200% a lui e alla squadra. Sono contento di far parte di un team spagnolo e di continuare a correre con Neil. Ho un buon rapporto con lui e fuori dalla pista ci rispettiamo. Ho corso con Ducati negli ultimi 4 anni e sono felice di poter continuare a farlo. Finora, non ho mai avuto l’occasione di provare una MotoGP e davvero non vedo l’ora."
Luis d´Antin: "Sono contento di avere con noi Neil and Ruben per l’anno prossimo. Sono entrambi piloti di gran carattere e tutta la squadra si impegnerà al massimo per preparare ogni cosa per loro. Dopo aver visto i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa dagli altri piloti che hanno fatto il salto dalla Superbike alla MotoGP, sono veramente convinto che possiamo aspettarci grandi cose dal nostro nuovo team."
Neil Hodgson
Luis D'Antin
Ruben Xaus
www.ducati.com

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri