l'SR truccalo un po,hai bisogno di consigli su pezzi e montaggio fai da te? chiedi pure,ho esperienza come pochi sui minarelli
l'SR truccalo un po,hai bisogno di consigli su pezzi e montaggio fai da te? chiedi pure,ho esperienza come pochi sui minarelli
花は桜木人は武士
Non so se vale...
io non ho mai desiderato una moto o un motorino... adoro le automobili...
ma d'estate usavo il Cimatti di mio nonno...
era pesante e lento come un carroarmato... ma bello e pieno di cromature... dava soddisfazione lucidarne i cerhi, i raggi, i parafanghi e la marmitta....
:wink:
2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic
No, figurati, le uniche cose che gli ho fatto sono state la rimozione (subito) dei diaframmi e ora ha marmitta svuotata e mi pare la frizione polini (la vecchia era andata), va egregiamente anche se purtroppo non è catalitico.... e perciò la vedo dura per la sua sopravvivenza (qua un giorno sì e l'altro pure bloccano il traffico per i mezzi non catalitici)Originariamente Scritto da Autodelta85
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
Prendi la catalitica(polini no smoking) e un bel 70cc poco spinto,avrai un'altro scooter
花は桜木人は武士
Ma che me frega, me faccio un Pantheon150 o un Atlantic200 e tanti saluti....Originariamente Scritto da Autodelta85
Il problema non è la marmitta, ma l'omologazione! Sai che gli frega al vigile se la mia marmitta è cat, a lui (giustamente) importa solo la carta di circolazione![]()
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
..grande!Originariamente Scritto da fulvio
anch'io, Vespa ET4 125 Bianco Capodimonte (cod. 913) del 1999, un ventimila km messi a segno in giro per la Toscana (ma il meglio è stata l'isola d'Elba, 2002). Praticissima, vani portaoggetti veramente utili, lo spettacolare vano sottosella il cui fondo può essere facilmete asportato per accedere alla meccanica (una genialata), l'unico difetto è la frenata, ha spazi di arresto un po'lunghi.
Comodissima per la città, anche se la uso quasi esclusivamente per andare all'Università, ormai (circa 56 km a viaggio), ed in più, me la tengo da Dio, sembra nuova.. ah, l'altro "difetto" è che mi ci sono rotto un braccio (la colpa è dell'ANAS, che è troppo parac**ato in termini di avvocati, per inciso).
poi, la Vespa è fichissima, col suo look retrò attrae sempre la gente (specie gli stranieri, che mi fanno sempre domande..)
un saluto algi scooteristi
Stefano
Stefano
Segnalibri