+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 27 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 269

Discussione: Nuova Multistrada

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: Nuova Multistrada

Citazione Originariamente Scritto da Ario_ Visualizza Messaggio

Ovvio: devono assolutamente evitare vibrazioni o cambi scomodi (duri o che sfollano facilmente).

sta cosa che le Ducati vibrano non è molto vera (se parliamo di raffreddate ad acqua).

vibrano di più le KTM. la morini che ho provato IMHO non vibrava

i GS hanno cambi poco precisi IMHO.

Team Manager L'avatar di Ario_

Una ne ho provata di Ducati, e praticamente ti riattiva la circolazione degli arti inferiori. Probabile che coi nuovi motori abbiano risolto. Meglio.
    Le KTM praticamente sono scomode per filosofia.
    Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Pilota Ufficiale L'avatar di GTVeloce 71

Bene bene, parliamo di sport tourer Ducati...
    Io ho una Sport Touring (st3) prima serie, con la frizione a secco.
    Premetto subito che, da motociclista in mezzo a motociclisti, ho sempre riscontrato il pregiudizio "Ducati non fa moto da turismo".
    Quando poi provano la mia il commento unanime è "ah però, non l'avrei detto".
    Però la Ducati cancellò la Sport Touring perché "brutta". Mah, a me piace moltissimo e ogni giorno che la prendo ne sono contento. Però i gusti sono come dice ACS/Eastwood.
    Ora fanno un'endurona da viaggio. Secondo me fanno bene in ottica mercato (piacciono tanto, ste endurone della minchia), fanno male per i miei gusti perché io detesto la posizione di guida da enduro. Anche sui tornanti, dove mi diverto proprio bene coi semimanubri. Qualcuno va più forte col manubrio largo? Buon per lui.
    Comunque, se sfondano con l'estetica e il "nome" Ducati, per me può funzionare. Le Ducati non sono più quelle degli anni Settanta, non vibrano più di una qualsiasi altra bicilindrica, non si guastano più di qualsiasi altra non-Honda (non dico non-giapponese, sottolineo non-Honda, perché soltanto l'ala d'oro mantiene un reale gap di affidabilità, imho), non prendi l'acqua, né il vento. E, fino ad oggi, quando ti metti ad andare svelto, beh sono Ducati.
    Io ci vado anche lontano, con freddo acqua e tutto. Non faccio gli sterri - o meglio, l'ultima volta che ci ho provato ho lasciato là mezza carena - e non credo che ne farei con un'endurona. Cioè, hai voglia a manubrio largo, quando tra moto, bagagli e compagna muovi mezza tonnellata (compresa la tua trippa), auguri sul terriccio...
    GS, non GS, bah, a me sta un po' sulle palle. Niente di razionale. Ne ho guidate un paio, vecchie e nuove, ma non sopporto il telelever/paralever o come si chiama, non mi sembra neache di andare in moto. Ma anche lì, sono gusti. Conosco diverse persone che ce l'hanno e sono contenti. Ma credo che lo spirito di questa nuova Ducati resti comunque un po' diverso, un po' più "sport" e un po' meno "touring". Almeno spero. Comunque, se ci mettono il 1098, anche un po' ammorbidito, le intenzioni mi sembrano abbastanza chiare...
    Per l'estetica aspettiamo di vedere quella vera. Dei muli non mi fido.
    Giulia Nuova Super 1300
    75 1.8 carburatori
    33 IE Imola
    145 1.6 TS 16V

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

quoto tutto quello che dice GTveloce.

Sull'affidabilità per me Yamaha è la peggiore delle 4. le suzuki sono brutte ma non si rompono, i conc. Cagiva dichiarano apertamente che le Cagiva più affidabili di sempre sono i 2 raptor col motore suzuki (comprese le Ducati dell'era Castiglioni e le MV).

Però su honda hai ragione. riferimento.

ST3 (e te l'ho già scritto) è uno dei mezzi DA STRADA (e non da pista ) migliori prodotti da Ducati negli ultimi 20 anni almeno. divertente, non pesante, poco stancante con la possibilità di usarla in coppia e con valigie

Sembra una VFR

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Quoto anche io...ma a me i pregiudizi fanno davvero paura, spero che qualcuno a Bologna sappia che potrebbe essere per loro un grosso scoglio su cui dovranno lavorare molto

Altra cosa che potrebbe frenare l'acquisto di una Ducati? I prezzi dei tagliandi veramente folli a causa del Desmo, forse fa peggio solo BMW ma solo perchè premiummmmmmmm

花は桜木人は武士

Team Manager

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    ... Davanti non è becco di tucano, è la ristilizzazione del muso di Predator ... .
    é la cosa che o pensato subito quando o visto le foto

Io mi aspeteri qualcosa di diverso di questa Ducati ,probabilmente sara algo di diverso di quello che ce sul mercato ,sia il design sia come moto, perche non credo che vadano a fare il Paris-Dakar con questa moto. Una specie di Streetfighterconlesuspensionidaenduro.
    Puo pura dar si che mi sbaglio
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=259&dateline=12788477  90 "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige
    Tournaments Won: 2

sa anche volare...

motociclismo.it

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Perchè non ci sono foto dopo l'impatto a terra ?

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Azz... Poco ci manca queste cose non le faccio con la mia... Tutta la mia stima!
    Mi fa paura solo l'idea di uno sterrato ad alta velocità con quelle ruote e quelle sospensioni...
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

io con il vespino le faccio tutti i giorni....

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 27 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima