Brutta. Il becco è terribile.
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
mi vergogno a dirlo, ma mi piace pure il becco... rossa tutta la vita, al max nera. Il bianco non mi va su questa.
Bellissima, con una cilindrata più "umana" venderebe anche di più credo. Mi sa anche di più pratica rispetto alla media Ducati.
Per gli scarichi, vabbè! Tanto originali li tengono pochi motociclisti.
Belle sono belle, ma in quella posizione credo durino poco. Meglio integrate negli specchietti.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Mah, da ducatista potenzialmente interessato (ho una ST3), non so... Il becco è strano forte... Boh, la devo metabolizzare.
Giulia Nuova Super 1300
75 1.8 carburatori
33 IE Imola
145 1.6 TS 16V
A me piace e non poco...ma tanto per ora nisba!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
E' scaduto il conto alla rovescia ed hanno aggiornato il sito: le foto sono vere.
A me piace, anche in bianco
Il becco adesso mi fa meno impressione, non sembra sproporzionato: soprattutto mi piace l'insieme ( fianchi, posteriore ) bello snello, visivamente molto più del GS.
E direi anche fisicamente, se è vero il peso dichiarato: 189 Kg a secco.
Se me ne fanno una versione più piccolina, più bassa, con un 400 al posto del 1200, a metà prezzo di quello che costerà il 1200, quasi quasi...![]()
"Bene non va, comunque non mi fermo".
( Tazio Nuvolari )
Segnalibri