PerplessoBocciate le frecce a led sui paramani
Ben arrivato raffreddamento a liquido:b35:b35
Mamma mia ma che schifo
Con questa Ducati floppa, ma alla grande....
Serve bagno di umiltà.
Cioè: ma l'avete vista la vecchia?
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Si e mi piacevase la 620 non fosse stata per stangoni da oltre 1,80mt ne avrei una in garage
花は桜木人は武士
Miiinchia (CIT.)davanti è di gran lunghissima peggio di prima!! Inguardabile, sembra il Brian Condor
![]()
Avanti così e capite perchè vendono tonnellate di GS??
"in un paese di ciechi anche un orbo è re".....
Seriamente, quando passo davanti a un concessionario di moto a vedere le novità....mi sento 72 anni anzichè 27....tutte robe da tamarro all'ultimo stadio.
Rimpiango le linee semplici, pulite, essenziali....
Tant'è che della stessa BMW, che mi piace veramente ce ne è solo una. E non è la GS....
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Non ci siamo proprio. Il becco, che già non mi esalta su Hypermotard (dove però alla fine sta bene), qua non c'entra proprio nulla. Almeno l'attuale aveva personalità (poi a me non dispiaceva neanche), questa dalle foto potrebbe essere una Jappo qualsiasi.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri