+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 27 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 269

Discussione: Nuova Multistrada

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: Nuova Multistrada

Io non la vedo così, qualche eccesso lo ha ma non è male (alla fine dai muli si intuisce come è fatta).

moto moderna (certo, forse fin troppo)... staccata come design dal resto delle Ducati.

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Le foto son ostae rimosse da motoblog le rimuovo pure io in attesa di maggiori informazioni

花は桜木人は武士

le foto ci sono ancora qui ()

Ducati Stradaperta, la community italiana.

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    Io non la vedo così, qualche eccesso lo ha ma non è male (alla fine dai muli si intuisce come è fatta).

moto moderna (certo, forse fin troppo)... staccata come design dal resto delle Ducati.
    Teo, ormai è chiaro che tu "vedi" un certo tipo di design e quindi tendi anche a "accettare" determinati stilemi.
    Salvo poi "affossare" cose su quel genere se fatte da qualcun altro

Umanamante comprensibile, razionalmente un po' meno

Ribadisco, quello che si vede è personalmente orrido, oggettivamente Transformer, Mobile Suit, Brian Condor, scegline uno soprattutto davanti, ma anche dietro.
    Se può piacere questa, e DEVE poter piacere, le bavaresi hanno lo stesso diritto.

Hypermotard stilisticamente è moderna, un tantinino "jap" anche quella, ma cmq su un altro pianeta.

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

davanti mi piace poco, ma il resto (da quel che si è visto) io non lo trovo assolutamente male, anzi..

preferisco comunque apettare foto più serie.. qui noto un leggero effetto bolla...

edit:

per capirci, tanto il metro di paragone è questa (che come più volte ho ribadito esteticamente mi piace anche se mi arriva alle orecchie):

il frontale lo ritengo ottimo e personale (anche se il becco è parp paro dr800 big, dite che minchia volete..)
    il posteriore invece nulla di che, se non si ficcano le borse-monolocale in alluminio...

bellissimi i cerchi anche se mi piacciono forse persino di più i raggi

ariedit:

devo dire che io sono un po' prevenuto perchè imho hanno pofanato la perfezione...
    Ultima modifica di Cosimo; 11-10-2009 alle 14:07

Io la aspetto all' EICMA anche se andrò per altri motivi...non di certo per questa "roba" o per l'Hypermotard 796.

Spero che almeno serbatoio e codino siano belli...peccato però perchè se canni il design laterale o il codino in qualche modo tra colori,gadget,borse nascondi e te le cavi, cannare il frontale è grave...ma chi lo sa magari con qualche fianchetto in carbonio o altri boiate del Catalogo Ducati potrebbe uscirne una bella moto.
    Anche la KTM RC8 nera e arancio davanti è un po bruttina,ne ho vista una interamente in carbonio ed era un'altra moto

花は桜木人は武士

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    Teo, ormai è chiaro che tu "vedi" un certo tipo di design e quindi tendi anche a "accettare" determinati stilemi.
    Salvo poi "affossare" cose su quel genere se fatte da qualcun altro

Umanamante comprensibile, razionalmente un po' meno

di quello che vuoi ma il GS DALLA PRIMA VERSIONE IN POI è sempre stata CESSA.

MAI PIACIUTA.

Piace a tanti qui in Italia? vero. Ma fuori (come ampiamente verificato) se la cagano in pochi.

tutta gente col cattivo gusto , cosa vuoi che ti dica.

che poi sia una moto affinata ecc. non ci piove. ma CESSA è CESSA.

questa ducati qua soffre del "becco del Tucano", ma l'ho scritto. quello è il particolare fortemente discutibile.
    Ultima modifica di Matteo B.; 11-10-2009 alle 14:16

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Dai Teo, please!! la GS potrà essere eccessiva, ma se è cessa questa è nell'Oltreverso (CIT.) dei Cessi. Davanti non è becco di tucano, è la ristilizzazione del muso di Predator appiccicato al Brian Condor!!

ps: ennesima volta, fuori non è che non si caghino la GS, ne vendono molte meno come vendono molte meno di altre supersportive jap. In ogni caso in tutta europa la clientela target è la stessa, da noi forse c'è qualcuno in più che ha grano "facile" e se l'accatta. Che sia oltremodo sovraprezzata è indubbio, che sia sicuramente la + "gradevole" del segmento anche.
    Questa fuori dall'italia se la prendono 4 fanatici, ma se la fai così alla fine fai scappare pure quelli (magari non i jappi, che se la prendono proprio perchè è italica e Brian Condor).

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    Dai Teo, please!! la GS potrà essere eccessiva, ma se è cessa questa è nell'Oltreverso (CIT.) dei Cessi. Davanti non è becco di tucano, è la ristilizzazione del muso di Predator appiccicato al Brian Condor!!

ps: ennesima volta, fuori non è che non si caghino la GS, ne vendono molte meno come vendono molte meno di altre supersportive jap. In ogni caso in tutta europa la clientela target è la stessa, da noi forse c'è qualcuno in più che ha grano "facile" e se l'accatta. Che sia oltremodo sovraprezzata è indubbio, che sia sicuramente la + "gradevole" del segmento anche.
    Questa fuori dall'italia se la prendono 4 fanatici, ma se la fai così alla fine fai scappare pure quelli (magari non i jappi, che se la prendono proprio perchè è italica e Brian Condor).

lascia stare la multi nuova (se l'han fatta fuori dal vaso non ne venderanno una) non l'abbiamo vista bene.

EDIT: edito solo per dire:
    1)non ho nulla contro GS, anzi è una "polivalente" molto bella.
    2) non è un riferimento di design (opinione mia), perchè in qualsiasi epoca ci sono maxienduro più belle (forse meno centrate come polivalenza)
    3) il problema di GS(che è una moto che ha giustamente il suo pubblico e il suo "purpose") è che SOVRAPREZZATA, e ho fatto notare che in tanti mercati importanti (NON IN ITALIA) questo pesa.

No perchè se no passo pre il contro BMW ad ogni costo, a me una GS (al prezzo giusto) potrebbe pure star bene. (e cmq piglierei la granpasso perchè nettamente meglio da usare)

se faccio un confronto con roba paragonabile coeva GS perde clamorosamente contro Africa Twin e Super tenere (ad es.)vai pure a vedere

se faccio un confronto con roba odierna (e quindi non la brutta e VECCHIA varadero..ha 10 anni e non l'hanno mai toccata) PERDE contro Ktm Adventure e Gran passo (vince con Guzzi, ma è un altro discorso )

GS vende? (in altre parti MOLTO meno ....te lo ricordo..è la 20° moto più venduta o meno)..

ma certo, come MEZZO è a punto e il motociclista giustamente è pragmatico, visto che si vendono pure le moto jap

è sicuaramente un classico, una moto a listino da 20 anni e passa (sempre migliorata e con un bel cambio di destinazione d'uso).

ma non diamogli la patente di riferimento di design.

per me è una "medio brutta" e mi piacciono molto di più granpasso e Adv. tanto per dire.
    Ultima modifica di Matteo B.; 11-10-2009 alle 15:07

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    per me è una "medio brutta" e mi piacciono molto di più granpasso e Adv. tanto per dire.
    Resa brutta/pessima da certi abbinamenti di accessori dei proprietari che iniziano a montare i bauletti della nonna squadrati in pseudo alluminio luccicante e quei faretti di profondità con roll-bar tanto brutti quanto inutili

花は桜木人は武士

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 27 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima