+Info
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 891011121314151617181920
Risultati da 191 a 192 di 192

Discussione: Moto Guzzi: «Così l’Aquila volerà ancora»

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Sonata_Arctica
    Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Predefinito Re: Moto Guzzi: «Così l’Aquila volerà ancora»

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    1)Ma anche ne avesse 70...se ne sentirebbe così tanto al differenza su quel tipo di moto?Secondo me no
    Tra l'altro non scordare mai al funzione propedeutica che potrebbe avere per un 18enne una moto del genere...peccato che oggi si preferisca iniziare a 21 anni con una Ninja o una Z750 da questo punto di vista è vero che è inutile

2)E' il vintage

4) Anche qui non ne capisco l'utilità come quelli che sui 125 chiedono le Ohlins da 54mm
    La moto non è fatta per andare in pista, quando hanno trovato il giusto set-up e la moto ha una buona ciclistica va bene così senza dover strafare.
    Non è nemmeno una moto da fuoristrada, se ci vai a prendere le dune e pighi le forcelle la colpa è tua che hai sbaglaito moto, mica di Guzzi

3)Le moto plasticose ormai hanno contagiato l'intera produzione orientale e occidentale ahimè se vogliamo ancora i serbatoi in latta dobbiamo cercare nel'usato dei primi anni '90

Il prezzo è si forse un po alto, ma è alto solo se valuti il prezzo in funzione della potenza non è che poca potenza=deve costare poco.
    Aggiungici che questa moto fa numeri bassissimi e da qui la necessità di metterla ad un prezzo altino.

Comunque si vendono 125 a 5.500€ e non li scontano nemmeno a minaccarli di morte...non vedo perchè questa non potrebbe essere venduta a questo prezzo (scontabilissimo....)
    1) Onestamente sì... tanto per cominciare avrebbe un cliente in più... poi, poche balle, a tutti piace farsi la scannatina ogni tanto! E tra la coppia anche lei molto bassa (mi pare stia sui 50Nm) e la potenza da mono, io mi metto a ridere...
    2) Babbi
    3) Non l'ho mai vista dal vivo, ma a sentire come la gente se ne lamenta, qui la plastica sembra fare da padrona
    4) ma non parlo ne' di rovesciata ne' di 55mm, solo una cosa un minimo più... appagante esteticamente! Questi sembrano due stuzzicadenti!
    5) i 125 si vendono a tanto perchè, fino a una certa età, ti compri QUELLO O NIENTE... ergo hai un "coltello dalla parte del manico" che con le moto dei grandi non c'è. Fai numeri bassi anche per via di un prezzo fuori mercato, cavolo
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
    (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Team Manager L'avatar di Dannatio

Predefinito Re: Moto Guzzi: «Così l’Aquila volerà ancora»

Citazione Originariamente Scritto da Sonata_Arctica Visualizza Messaggio
    1) Onestamente sì... tanto per cominciare avrebbe un cliente in più... poi, poche balle, a tutti piace farsi la scannatina ogni tanto! E tra la coppia anche lei molto bassa (mi pare stia sui 50Nm) e la potenza da mono, io mi metto a ridere...
    2) Babbi
    3) Non l'ho mai vista dal vivo, ma a sentire come la gente se ne lamenta, qui la plastica sembra fare da padrona
    4) ma non parlo ne' di rovesciata ne' di 55mm, solo una cosa un minimo più... appagante esteticamente! Questi sembrano due stuzzicadenti!
    5) i 125 si vendono a tanto perchè, fino a una certa età, ti compri QUELLO O NIENTE... ergo hai un "coltello dalla parte del manico" che con le moto dei grandi non c'è. Fai numeri bassi anche per via di un prezzo fuori mercato, cavolo
    Quoto integralmente.

Io una V7 ( V9) con 75cv la comprerei DOMANI seduta stante!!!!

Avevo fatto un mezzo pensiero alla Griso ma mi ha stufato in fretta mentre quello che adoro della V7 è quella sua linea "fuori dal tempo".... non condizionata ne condizionabile dalle mode e dall'ineluttabile progressione tecnologica.

Ripeto, ma credo di averlo già detto e postato.... una Guzzi ( a caso la prima ) che ricalcasse pin to pin con gli accorgimenti necessari a farne meno una "bara volante" ..... sulla seconda....

...il gioco è fatto.
    Diventerei un Guzzista da qui all'eternità.