oppure subito.it, giusto la settimana scorsa ho venduto la mia mitina su quel sito, mentre ad oggi non ho ricevuto 1 sola e.mail da qualche navigatore do moto.it, tanto che non mi sono preso neanche il disturbo di rimuovere l'annuncio
io consiglio di cercare una bella cagiva raptor 650, ottimo motore (lo stesso del suzuki sv... jap, una garanzia di affidabilità) e ciclistica nella migliore tradizione italiana... il mix perfetto
oppure una suzuki gsr, è la versione naked della gsx-r di qualche anno fa con una manciata di Cv in meno... la ciclistica è da vera sportiva quindi. nuova viene 5.500€ fino a fine promozione/anno, ma per la strada e per una naked io preferisco un bicilindrico
se proprio vuoi andare su una sportiva, la più "facile", a detta di che l'ha guidata, è la cbr... si ma la 600
ha sempre troppi cavalli, ma rispetto alle varie ninja, gsx, yzf e daytona (ovviamente parlo sempre di 600) pesa qualche kiletto meno ed è un pochino più maneggevole, ma resta il fatto che 120 e passa cv sono comunque troppi

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri