Si ma non è che mi state aiutando un granchè, Boia d'un mond laeder.......
Girando , girando ho trovato pure una 1100S a 9000€......e 5k km...... ed il voglino aumenta ......![]()
Si ma non è che mi state aiutando un granchè, Boia d'un mond laeder.......
Girando , girando ho trovato pure una 1100S a 9000€......e 5k km...... ed il voglino aumenta ......![]()
Allora sei peggio di me.. quando l'ho ordinata io ero più giovane.
Beh..per la Hyper ti ha già detto chi di moto se ne intende più di me; sarebbe la tua unica moto ? Perché magari dovresti affiancarla ad un moto più "turistica"..
Ma 7990 non era il prezzo con gli incentivi rottamazione ?
"Bene non va, comunque non mi fermo".
( Tazio Nuvolari )
anche io sto pensando a la 796, consuma poco, piu facile da guidare che la 1100 , non soffre del trasferimento di peso della 1100 in frenata, piu bassa, prezzo interessante , tutte buone ragioni per non comprarla
![]()
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
In poche parole: è più a misura di uomo e meno a misura di stuntman![]()
Potrebbe essere interessante per chi vuole una Hyper meno ignorante ma potrebbe anche avvicinare anche molti ragazzi a Ducatid'altra parte ora non è più come 10/15 anni fa dove si passava dal 125 carenato ad una media cilindrata sempre carenata, ormai l'impostazione da "motard" si è imposta dai 14 anni fino alla maggiore età passando epr i 125
paradossalmente con tutte le Husky SM che girano e le sempre meno RS e Mito per un ragazzo con la A è più naturale arrivare su una Hyper che su una naked o supersport
花は桜木人は武士
Si, esatto..... sono 500€ di Contributo rottamazione + 500€ di Promozione Lancio da parte di Ducati.
Il prezzo di listino da Gennaio sarà di 8990 €.
Comunque sono sempre più indeciso..... con la giornata uggiosa e pioggerellina leggera di oggi, andare in Vespa per il centro di Bologna per Commissioni varie è stato decisamente comodo.
Dubbio, dubbio, dubbio.......![]()
Dubbio risolto!
Ho firmato per una Vespa GTS 300 nera.
Motivo principale: Mio Padre ha deciso di aspettare a disfarsi del Catafalco Bavarese quindi in Garage non c'è sufficiente posto.....ergo, lasciare l'Hyper per strada non mi sembrava il massimo.
Forse entro domani ho le targhe e potrò lanciarmi nel traffico cittadino alla ricerca dei regali di Natale.....![]()
sei un bimbominkia !
Ritirata stasera......sotto il nubifragio!!!
E' bellissima!!!!!![]()
Segnalibri