autoblog.com
Che bello!!un'aspirapolvere portatile
..
autoblog.com
Che bello!!un'aspirapolvere portatile
..
Stessa cosa che mi sono chiesto subito anch'io.
E ad ora mi sono dato solo un unica risposta possibile: quando è "accesa", la cupola trasparente rimane sollevata e fa da parabrezza tipo cabrio, con il guidatore seduto al volante e che sporge dall'abitacolo dalla vita in su.
P.S.
Una idea innovativa, insomma.![]()
![]()
Ultima modifica di Regazzoni; 24-02-2010 alle 19:34
Mi bannate se vi dico che mi piace parecchio?![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Questa è la roba su 2 ruote più inutile che abbia mai guidato....Si guida come uno scooterone....senza il riparo areodinamico di un scoooter, con la posizione di guida da Custom....un motore assonnato ed una capacità di piega da Harley ( ovvero scarsissima)
Esteticamente il muso mi piace molto.....ma finisce assolutamente li.
Bravi alla Honda ad investire su robe strane, almeno movimentano un po l'offerta....ma un filino più di "Focus" non sarebbe disprezzabile.![]()
Segnalibri