Aggiornamento:
Ho dovuto far cambiare le gomme....le Metzeler che erano sopra avevano delle CREPE piuttosto preoccupanti su tutto il battistrada ......quindi ho comprato su Gommadiretto.it un paio di Continental Trail Attack.... che mi sembrano particolarmente adatte ad un uso prettamente stradale...ma d'altronde io sterratoni et similia ne faccio pochi o niente per cui....va bene cosi.
Ovviamente già che c'ero ho fatto sostituire le pastiglie freno anteriori e posteriori, con relativo olio e spurgo; un bel cambio d'olio motore ...per la modica cifra di 350€. ( Le gomme altri 200€)
Se non che, per festeggiare "l'evento", vado a lavare la moto, presso uno dei classici centri "fai da te"".... ebbene, dopo averla tutta lavata ed asciugata.....l'accendo, faccio scaldare un po.....parto....e dopo 500metri scarbonchia un po e si FERMA!
Non ne ha più voluto sapere di ripartire..... si accende il quadro, la pompa benzina gira, ma il motore non ne vuole sapere di mettersi in moto; bisigando su alcuni forum ho scoperto che con la lancia a pressione potrei aver sputtanato i "Sensori effetto "Hall" che servono per determinare la posizione dei cilindri (PMI e PMS) e quindi sono nella cacchissima.....
Supremazia tecnologica tedesca !!!![]()
Anche mio papà con la vecchia BMW (R1100 RS) aveva bagnato all'autolavaggio qualcosa dell'accensionenon ricordo cosa perchè sono passati troppi anni.
Fu uno dei motivi che al cambio lo portò a comprare Guzzi![]()
花は桜木人は武士
花は桜木人は武士
Segnalibri