Mai vista una di queste Bellagio, fatto una ricerca veloce esiste dal 2007? Cmq sia sembra bella , non troppo anni 60 come le altre Guzzi
![]()
Mai vista una di queste Bellagio, fatto una ricerca veloce esiste dal 2007? Cmq sia sembra bella , non troppo anni 60 come le altre Guzzi
![]()
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
No, quello sono io quando, ad un prossimo Auto-raduno, affiancherò l'auto del formaggiaro.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Generalmente non amo le custom. Per quanto mi riguarda H-D potrebbe tranquillamente fallire e io non me ne preoccuperei più di tanto, ma questa Bellagio è davvero stupenda. Sarà che è un po' un ibrido in quanto a stile e non una custom tout court, però l trovo riuscitissima; peccato ne abbiano vendute veramente 3 in croce.
Complimentoni, davvero un'ottima scelta.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Hai appena elencato il motivo per il quale ho scelto proprio la Bellagio.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Sicuramente lo avrai già letto ma.....nel caso:
Prova MOTO.it - Bellagio aquila nera
![]()
No, non lo avevo letto ma lo sottoscrivo totalmente.![]()
Grandi novità!
Non, non ho ancora fatto il grande passo. Semplicemente ho trovato un lavoro anche per quest'estate (ero rimasto senza) e quindi l'operazione "Metti le parte le ghiande e cerca" può continuare.
![]()
Ottimo! Aspettiamo delle news a riguardo!![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri