+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: Ducati 0803 - Borgo Panigale prepara una rivale per la V-Max (Spy)

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito re: Ducati 0803 - Borgo Panigale prepara una rivale per la V-Max (Spy)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    cosa pensi facessero quelli con lo scrambler?. l'1% è andato oltre la strada di campagna in terra......oggi la "moto" per andare da A a B , caricare una figa e "di moda" è il T-Max, IMHO
    Dipendeva anche da dove abitavi 40 anni fa in campagna da me c'erano solo strade bianche e mulattiere (ma anche fino a 10 anni fa ) oggi è tutto asfaltato, forse è anche per questo che lo Scrambler ha un pò perso senso.

Sul T-max è tutto vero,però anche questo è ormai nella fascia di età 30-99 anni prima non se lo fila nessuno

花は桜木人は武士

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Predefinito re: Ducati 0803 - Borgo Panigale prepara una rivale per la V-Max (Spy)

io l'altra settimana mi son fatto uno sterrato di 10 km in vespa...mai più, l'anteriore va dove vuole lui.

Lo scrambler originale in effetti era una cacata di cambio e di motore, ma pesava un ghezz e aveva ruote giuste, sella bassa e manubrio comodo.
    Stessa idea fatta bene adesso (e ducati saprebbe farla con poco impegno, tipo tagliare il cilindro giusto all'848? potrebbe essere una soluzione..) e ci si ritroverebbe un bel mezzo polivalente.

Io lo preferirei al carissimo v-max su cui mi tocca dare ragione a Matteo.

Team Manager L'avatar di Dannatio

Premesso che comunque sia è mio costume aspettare di vederla dal vero prima di dire Si/No.

Sinceramente non trovo e non vedo cosa ci sia di scandaloso.

Il Mercato è quello che è....e DUCATI , al pari di qualsiasi altra marca di moto ( vedi BMW a suo tempo) cerca di trovare sbocchi o "nicchie" con le quali aumentare la propria produzione.
    Gli USA sono un mercato enorme ma che predilige le "Cruiser" appannaggio di Harley ma che ha nelle "Power cruiser" un mercato ed un interesse in grande espansione....V-ROD e V-Max ne sono chiari esempi (/ più di la che di qua, certamente ma tant'è) ..... il resto mi sembra degno di Lapalisse.....

Sorvolo su "alcune" prese di posizione un po puerili.....

Oltretutto DUCATI non è nemmeno la prima volta che propone qualcosa dedicato al mondo "Cruising"

lo sapevo!
    Dannatio se la compra e poi ci mette il nox e seggiolino per la bambina e poi va a fare gli spari al semaforo dell'asilo

Scherzi a parte, il ragionamento per me non fa una piega.
    Ducati è un marchio di alta gamma (posizione conquistata con prodotti nel corso degli anni) e adesso giustamente diversifica.

Preso con le pinze il parallelo potrebbe essere bmw.
    Ha una gamma tradizionale completa, poi si è messo a realizzare i suv. Piacciono a tutti? A me no, ad altri si, però nessuno nega siano fatti bene (x1 a parte..)

Questo potrebbe essere un po' il suv di ducati (imho multistrada è un'altra roba e più la vedo più mi piace) , ideale per il mercato per cui è stata pensata.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

I miei bimbi!!!!
    Ultima modifica di Regazzoni; 01-07-2010 alle 12:25

"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso

Team Manager L'avatar di Dannatio

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    lo sapevo!
    Dannatio se la compra e poi ci mette il nox e seggiolino per la bambina e poi va a fare gli spari al semaforo dell'asilo

Scherzi a parte, il ragionamento per me non fa una piega.
    Ducati è un marchio di alta gamma (posizione conquistata con prodotti nel corso degli anni) e adesso giustamente diversifica.

Preso con le pinze il parallelo potrebbe essere bmw.
    Ha una gamma tradizionale completa, poi si è messo a realizzare i suv. Piacciono a tutti? A me no, ad altri si, però nessuno nega siano fatti bene (x1 a parte..)

Questo potrebbe essere un po' il suv di ducati (imho multistrada è un'altra roba e più la vedo più mi piace) , ideale per il mercato per cui è stata pensata.
    Zitto va là ...che da quando ho preso la Crucca Vetusta mi sommergono di immagini come questa:

non preoccuparti, guarda com'è diventato batman..

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    Sul T-max è tutto vero,però anche questo è ormai nella fascia di età 30-99 anni prima non se lo fila nessuno
    Lascia fare che è diventato il must dei miei ex compagni del liceo... Proprio quelli con cui prima facevo fuori strada...

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    Lo scrambler originale in effetti era una cacata di cambio e di motore, ma pesava un ghezz e aveva ruote giuste, sella bassa e manubrio comodo.
    Stessa idea fatta bene adesso (e ducati saprebbe farla con poco impegno, tipo tagliare il cilindro giusto all'848? potrebbe essere una soluzione..) e ci si ritroverebbe un bel mezzo polivalente.
    E (visto che siamo in tema di pippe) magari con lo motore tirare fuori un'erede della Supermono...

Citazione Originariamente Scritto da Dannatio Visualizza Messaggio
    Premesso che comunque sia è mio costume aspettare di vederla dal vero prima di dire Si/No.

Sinceramente non trovo e non vedo cosa ci sia di scandaloso.

Il Mercato è quello che è....e DUCATI , al pari di qualsiasi altra marca di moto ( vedi BMW a suo tempo) cerca di trovare sbocchi o "nicchie" con le quali aumentare la propria produzione.
    Gli USA sono un mercato enorme ma che predilige le "Cruiser" appannaggio di Harley ma che ha nelle "Power cruiser" un mercato ed un interesse in grande espansione....V-ROD e V-Max ne sono chiari esempi (/ più di la che di qua, certamente ma tant'è) ..... il resto mi sembra degno di Lapalisse.....

Sorvolo su "alcune" prese di posizione un po puerili.....

Oltretutto DUCATI non è nemmeno la prima volta che propone qualcosa dedicato al mondo "Cruising"
    Allora non mi ricordavo male... Ducati aveva effettivamente prodotto delle cruiser. L'avevo scritto prima ma poi l'avevo cancellato perchè non ero riuscito a trovare conferma su internet.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da superkappa125 Visualizza Messaggio
    Lascia fare che è diventato il must dei miei ex compagni del liceo... Proprio quelli con cui prima facevo fuori strada...
    visto? me ne sono già accorto. quel veicolo diventerà un classico di questi anni.

cmq Ducati fa bene a provare a fare quelle tamarrate li.....eh, oh ragazzi se la gente le chiede gliele si danno.....

è la stessa cosa dei SUV, a me fan schifo ma BMW ci ha fatto su i soldi veri in 10 anni.

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    visto? me ne sono già accorto. quel veicolo diventerà un classico di questi anni.

cmq Ducati fa bene a provare a fare quelle tamarrate li.....eh, oh ragazzi se la gente le chiede gliele si danno.....

è la stessa cosa dei SUV, a me fan schifo ma BMW ci ha fatto su i soldi veri in 10 anni.
    E da quel che so, continueranno decisi su questa strada dell'esplorare architetture e soluzioni diverse dal "solito".

"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima