Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
MCN rivela che Ducati ha scelto il nome definitivo per questa "cosa": si chiamerà Diavel.
World exclusive: Ducati Diavel - | Motorbike reviews | Latest Bike Videos | MCN
Evidentemente un altro richiamo al dialetto bolognese dopo il riuscito "Monster"... faccio mio il primo commento che si può leggere sulla pagina di motorcyclenews: "That is one shit name" .
non è veramente il mio genere, però ammiro il coraggio di Ducati nell'uscire dal seminato....
cmq roba che si vende fuori dal'Italia IMHO...
Uploaded with ImageShack.us
nel suo genere per niente male.. non la comprerei nemmeno sotto tortura, ma con i colori giusti (vedi le grafiche nuove monter) è un bel giocattolone.
Aspetto la dark con i forcelloni dorati..
a me piace
Segnalibri