+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Moto? Kawasaki ER-6f?

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di Dannatio

Predefinito Re: Moto? Kawasaki ER-6f?

Quoto Cosimo in larga parte..... aggiungo solamente che ci sono degli incentivi per la Monster 696, nuova a 6900€.....giusto per la cronaca!!!

World Championship Winner

se nn hai fretta aspetta un paio di mesi e il prezzi scenderà eccome.
    gira + conc e mettili in concorrenza uno con l'altro
    mi associo ai consigli già espressi da altri.
    il casco, necessariamente integrale. Ottimi sono i top di gamma shoei e arai ma costano una barbarità a meno che li compri su ebay ( cmq metti in preventivo 500 euro), lascia perdere gli entry level di questa gamma.
    ottimissimo rapporto qualità prezzo sono gli xlite. Cmq sia provalo ben bene. x es a me arai calza troppo stretto, shoei calza come un guanto.
    ci sono anche altre marche tipo premier o nolan che sono buoni prodotti. Mi raccomandoi evita i jet di qualsiasi marca.

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Citazione Originariamente Scritto da Dannatio Visualizza Messaggio
    Quoto Cosimo in larga parte..... aggiungo solamente che ci sono degli incentivi per la Monster 696, nuova a 6900€.....giusto per la cronaca!!!
    Ci avevo pensato anch'io, ma non mi sembra la moto più adatta visto che è preoccupato dei costi di manutenzione.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

mi dicono che il monster nuovo comunque sia molto megno impegnativo come manutenzione. Poi ne ho visti due con i nuovi colori e sono veramente belli

Team Manager L'avatar di Dannatio

Si, decisamente molto meno impegnativo....anzi, per alcuni versi è proprio la sua essenzialità la sua forza.
    (Frizione in olio, no radiatore acqua)

Aggiungo una piccola considerazione, personalmente trovo il Monster Mille mila volte più bello, affascinante e interessante.....di qualsiasi proposta similare sopraccitata et similia.
    La possibilità di personalizzazione quasi infinita ......
    Tuttavia tralasciando questi discorsi che esulano sul gusto personale, posso solo confermare che a livello di guida il Monsterino è una Chicca assoluta.....e l'eventuale rivendibilità oltremodo eccelsa.

E poi si ha la garanzia di non vedersi invecchiare la moto dopo 6 settimane.

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Citazione Originariamente Scritto da Dannatio Visualizza Messaggio
    Aggiungo una piccola considerazione, personalmente trovo il Monster Mille mila volte più bello, affascinante e interessante.....di qualsiasi proposta similare sopraccitata et similia.
    La possibilità di personalizzazione quasi infinita ......
    Tuttavia tralasciando questi discorsi che esulano sul gusto personale, posso solo confermare che a livello di guida il Monsterino è una Chicca assoluta.....e l'eventuale rivendibilità oltremodo eccelsa.

E poi si ha la garanzia di non vedersi invecchiare la moto dopo 6 settimane.
    Questo te lo quoto, il Monster ha una linea senza tempo, compatta e cattiva come nessun'altra.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    mi dicono che il monster nuovo comunque sia molto megno impegnativo come manutenzione. Poi ne ho visti due con i nuovi colori e sono veramente belli
    non è un mulo come questa kawa, è da trattare decisamente meglio...questa la si può usare come uno sputer

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    non è un mulo come questa kawa, è da trattare decisamente meglio...questa la si può usare come uno sputer
    Quoto

Quello che più spaventa i ragazzi NON figli-di-papà sono i costi di manutenzione della Ducati,c'è poco da fare...ha costi quasi da BMW ogni volta che proti il Monster a tagliandarlo

花は桜木人は武士

Team Manager L'avatar di Ario_

Diciamo che ci devi tenere. Ma dà anche più soddisfazioni.
    Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da Ario_ Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci devi tenere. Ma dà anche più soddisfazioni.
    Ario, le Ducati se non le scaldi più che bene tutte le volte le sputtani (cuscinetti di banco et al.) in 20k km, tagliandi perfetti o meno.

in un 'ingorgo stradale sono cmq moto ad aria e ho visto le "puzze strane" che suddette moto (non solo ducati) hanno..si frigge tutto

al livello telaio e prestazioni decismente meglio di una cazzo di ER6 ma che è una moto che definire "facile" è riduttivo....

io Monster non la vedo come concorrente Er6..ER6 è veramente un gradino oltre lo scooterone.

Ducati Monster è già una moto "sportiveggiante"

io (viste le premesse del'autore del topic) dalla Monster tenderei a girare largo.....poi se piace si può sempre prendere più avanti....

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima