Ma guarda sul valore residuo non c'è storiad'altra parte i giappo finchè lanceranno una colorazione nuova ogni 6 mesi meritano le svalutazioni che hanno
però ci sono Moto per appassionati centauri (la Monster) ci sono moto che sono...mezzi di trasporto (la kawa,la gladius,la xj6) moto che uno compra per strapazzare magari in città (e solo conla Ducati 620 ricordo il mio amico e la tendinite al braccio che aveva a girare in città
) e che non gliene può fregare di meno del valore residuo...tanto compra una moto più potente di un Tmax pagandola poco più dellla metà esatta
![]()
Però non mi si dica che le Ducati siano "oneste" forse lo sono per chi lavora da anni e ha le spalle coperte ma per un ragazzo universitario o un ragazzo ai primi stipendi tagliandi da 500€ (perchè queste sono le cifre che ho visto sulle fatture) non sono propriamente "accettabili" almeno IMHO.Poi oh se uno si fa la figlia del concessionario e paga giusto il filtro dell'olio beato luiio eprò una Ducati oggi come oggi non la prenderei mai in considerazione non tanto per il prezzo di listino (alto ma tiene la valutazione) quanto piuttosto per i prezzi simil-BMW che ho sentito in assitenza.
Una er-6f non avrà il valore di una Monster,non ne avrà nemmeno fascino,telaio,freni e sospensioni però ha una manutenzione da 125 che forse in parte puoi farti pure in casa (registrare il gioco valvole è una ragazzata,ma sul desmo le mani meglio non mettercele) e c'è appunto chi non vuole il mezzo figo per la domenica ma soltanto un mezzo tutto-fare...e aborra lo scooter
Non sprofondiamo troppo sul Made in Japan vs Made in Emilia perchè se no non la si finisce più (come al solito), capisco stessimo parlando di 1198 e CBR ma stiamo parlando di due moto che IMHO si rivolgono a due mercati diversi, poi ovvio chi ormai compra col protafoglio sono pochimeglio farsi "il MONSTER" a prescindere

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri