Diavel.
da motorbox
da ducati.it
Primi teaser
Diavel.
da motorbox
da ducati.it
Primi teaser
Ultima modifica di Regazzoni; 13-10-2010 alle 20:54 MOTIVO: --- aggiunte immagini e aumentata risoluzione ---
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Nuove foto ufficiali e qualche foto live.
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Salvo solo il traliccio rosso
No mi spiacedesign completamente all'opposto di come concepisco le moto
venderà tanto in USA...o almeno glielo auguro di cuore.
Comunque a vedere il successo di H&D anche dalle nostre parti non mi stupirei se ci fosse qualche facoltoso cliente disposto a farsi una custom...ma con una ciclistica e uan tecnologia Ducati che non è quella post-bellica della H&D
花は桜木人は武士
Di questo genere di moto ne capisco poco. Però secondo me ha il manubrio fin troppo lontano e credo che "scaldi lievemente" a destra.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
non c'entra nulla con la nostra visione del motociclismo (intendo come italiani/europei)...di fatto ci sono 3 o 4 modelli HD fatti così e la V-Max (e anche la MT-01) e anche un paio di triumph....
hanno fatto bene ad entrare nel segmento...loro devono fatturare moto da 15k euro e ormai le sportive che fanno non garantiscono i numeri del passato.questa e la multi gli danno un ventaglio più ampio di clientela possibile..
certo che se me la regalassero gli dico se posso lasciarla in conto vendita e prendere su una multi almeno....![]()
Aiutooooooo!!!
Bannatela!
Cos'è un pesce palla? Un merlo grasso ed infreddolito? Una moto demolita e poi compattata?
Proporzioni a mio avviso cannate anche nei confronti di V-Max e V-Rod... Mi sbaglierò...
Non è il mio genere...decisamente!
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Segnalibri