Alla mia dolce compagna ultimamente é tornata voglia... di Moto(aveva una CBR )
Oggi siamo andati a vedere la Kawasaki Z 750 R e onestamente credavamo di dover scegliere soltanto il colore piú adatto ed invece ...
Siamo saliti in sella e tutti e due abbiamo avuto la stessa sensazione "cacchio se é pesante" peró la moto é bella e ci piace un sacco specialmente la black edition (nero opaco ) Kawasaki Z750R Black Edition
Poi continuiamo a guardarne altre e finiamo su una street triple (tra l´altro mio fratello ne ha una) e vedo la mia compagna sorridere
Maneggevole e veramente con una posizione di guida divina o meglio cosí é parso a noi, sembrava che su quella moto ci eravamo giá saliti.
Insomma é amore vero e conoscendo la mia compagna a meno di catastrofi naturali o maremoti ce la troveremo tra una decina di giorni nel Garage...
Peró peró peró se ho ben capito alla inglesina manca l´ABS cosa che avevamo messo nella lista delle cose irrinunciabili ma che a sentire la mia lei non sia poi tanto irrinunciabile![]()
Mi interessa sapere se é una moto affidabbile?
Ricordo che mio fratello all´inizio ha avuto diversi problemi tra cui la batteria che lo ha lasciato diverse volte a piedi
Insomma voi che fareste?
La Z ci piace moltissimo , non l´abbiamo provata su strada (anzi non l´ha provata visto che la mia patente al momento non me lo consentema sicuramente questa settimana proveremo entrambe le moto) peró staticamente non superando entrambi i 170cm di altezza ci é parsa piuttosto scomoda da muovere (pesante )
il conce ci ha gia detto che si puó abbassare la seduta di 3,5 cm ma onestamente non é quello il problema che ci fa storcere il naso.
Chiedo da ignorante in materia lumi a Voi non dobbiamo farci le corse ma vogliamo comunque qualcosa di divertente e agile . La vogliamo nuova perché vorremmo tenerla a lungo.
Scuasate se mi sono dilungato![]()

19Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri