+Info
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: MOTO GP

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di roberto

Predefinito MOTO GP

Gente ma avete visto che gara??????????

Bellissima.... come sapete io tifo per Max... che ha fatto un'ottima gara... ma Rossi è un fenomeno... incredibile quello che ha fatto in pochi mesi...

Spero che Honda d'ora in poi supporti Max al 100% e la pianti con sti Hayden, Barros, ecc... Max è l'unico che con una moto superiore può battere Valentino...
    2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic

Team Manager Amministratore L'avatar di fulvio

Predefinito

Visto impressionante la battaglia tra max e valentino!
    Veramente Valentino e troppo forte...24 gare di seguito vinte e credo 92 in totale...
    Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Aeris
    Ospite

Predefinito

concordo pienamente...una gara veramente entusiasmante...dal primo all'ultimo giro

DESMO16
    Ospite

Predefinito Re: MOTO GP

Citazione Originariamente Scritto da roberto
    ... Max è l'unico che con una moto superiore può battere Valentino...
    ..si potrebbe batterlo (il condizionale é d'obbligo ) nel caso in cui avesse a disposizione una versione ufficiale e non una clienti; nelle migliori delle ipotesi potrebbe avere il materiale più competitivo solo quest'estate, quando oramai (credo) Valentino avrà settato e migliorato la Yamaha quasi interamente...quello che serve alla Yamaha é maggior potenza (al contrario della Ducati che ne ha persino in eccesso e richiede una messa a punto più incisiva)..comunque Valentino ha fatto un'ottimo lavoro anche come messa a punto, soprattutto se lo confrontiamo col fatto che ha potuto lavorare con la nuova moto solo da gennaio visto che lo Honda (vigliaccamente) non gli e l'ha permesso causa penali economiche...Questa, pertanto, é una vittoria soprattutto contro la Honda che si é lasciata scappare (o meglio gli ha volutamente voltato le spalle) il migliore pilota attualmente disponibile e non tanto contro Biaggi...io spero personalmente che anche Ducati riesca al più presto ad essere della partita per eliminare definitivamente l'equazione "Honda=moto imbattibile".
    Piccola pagella:

- Valentino Rossi = 10 e Lode: ancora ci sorprende, non ho parole..
    - Max Biaggi = 9: ha combattuto con valore ma ogni tanto
    commette qualche errore

- Honda = 4:...ha messo come prima guida Barros
    (nettamente inferiore a Biaggi), sembra essere
    menefreghista e legata unicamente alle proprie
    ideologie industriali: preferisce perdere piuttosto
    che tentare di migliorarsi, cioé non vuole
    ammettere i propri errori.

World Championship Winner

Citazione Originariamente Scritto da DESMO16
    - Valentino Rossi = 10 e Lode: ancora ci sorprende, non ho parole..
    - Max Biaggi = 9: ha combattuto con valore ma ogni tanto
    commette qualche errore[/i]
    - Honda = 4:...ha messo come prima guida Barros
    (nettamente inferiore a Biaggi), sembra essere
    menefreghista e legata unicamente alle proprie
    ideologie industriali: preferisce perdere piuttosto
    che tentare di migliorarsi, cioé non vuole
    ammettere i propri errori.
    Personalmente, deluso, metterei anche un 4 a Ducati che con un anno di esperienza sulle spalle non è riuscita a migliorare, anzi con la nuova moto le cose sembrano davvero andar male... Bayliss penultimo in griglia è da brividi!
    Ciao
    Luxan

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da luxan
    Citazione Originariamente Scritto da DESMO16
    .
    Personalmente, deluso, metterei anche un 4 a Ducati che con un anno di esperienza sulle spalle non è riuscita a migliorare, anzi con la nuova moto le cose sembrano davvero andar male... Bayliss penultimo in griglia è da brividi!
    ..hanno rivoluzionato la moto, più potenza (ad esso é in assoluto la più potente in assoluto del lotto) ma a quale prezzo...forse temevano che nel 2004 Honda presentava una moto nettamente più potente e forse che Max alla fine l'avrebbe avuta a disposizione..di fatto il divario di prestazioni con Yamaha esiste però non credo che una desmosedici model year 2003 avrebbe faticato a stare dietro a quelle ufficiali....
    ..sono dell'idea che avrebbero dovuto ripresentare la moto (già settata all'80-90% delle sue potenzialità) come a fine dello scorso campionato, almeno potevano sfruttare i migliori piazzamenti fin da subito, invece così sono indietro addirittura a Melandri e lo sviluppo della moto si protarrà almeno sino a metà estate.
    Questa ulteriore evoluzione la dovevano fare effettuare ad altri piloti, ma mi rendo conto che sarebbe stata un'ulteriore costo, che si sarebbe potuto effettuare tagliando il budget (o riducendolo al minimo) della superbike, visto che oramai é diventato un campionato monomarca Ducati.

Lupino156
    Ospite

Predefinito

In effetti grande gara di Valé però dobbiamo aspettarci gare molto impegnative xché la Yamaha necessita ancora elaborazioni di telaio e sopratutto potenza del motore...la Honda con Max è PERICOLOSISSIMA...ci aspettano grandi emozioni...e dai sosteniamo anche la Ducati

Guidatore esperto

Predefinito

Che gara! Sono rimasto incollato allo schermo tutto il tempo.
    Tanto di cappello alla bravura di Valentino che,secondo me,ha avuto più coraggio di Max negli ultimi giri. Io,sinceramente,spero che il titolo lo vinca Biaggi alla fine. Ma vorrei sempre una bagarre come domenica.
    Speriamo,poi,che si rifaccia sotto la Ducati.
    Comunque,viva le 2 ruote,altro che F1 concilia sonno!

DESMO16
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    ..Comunque,viva le 2 ruote,altro che F1 concilia sonno!
    ..vedrai che tra un pò, se Ducati sarà finalmente competitiva, si vedranno gare ancora più combattute di quest'ultima...oserei dire che la superbike ha cambiato denominazione..