gli scoooteroni son talemnte facili che la manutenziona la si può fare in "fai-da-te"
gli scoooteroni son talemnte facili che la manutenziona la si può fare in "fai-da-te"
花は桜木人は武士
Bravo W le Moto!Originariamente Scritto da DESMO16
Il problema della Guzzi secondo me è il seguente.
Va benissimo la gamma Custom (Californi e Nevada...ottima accoppiata...toh e faccio pure la Rima) E' il resto che non va.
La V11 non è mai entrata nel cuore dei guzzisti: linea un po' incoerente e peso eccessivo e poi la Breva...
La Breva ha una liena discreta: ma quel 750 va benissimo sulla nevada ma su una naked no. Tra le altre cose costa anche troppo.
L'idea di una Sport touring (Tipo Ducati St3s) sarebbe fantastica...ma la liena mi deve entusiasmare ancora più della California.
La tua guzzi cos'è la Quota?
Anch'io ho intenzione di acquistare l'Antlantic,il 200cc con precisione!Ma sul sito ci sono solo il 125 e il 250!Per caso qualcuno sa se è uscito di produzione?
Ho visto anche l'X8 della Piaggio ma secondo me è un passo indietro rispetto all' X9 e costa anche più dell'Atlantic!
Anch'io ho intenzione di acquistare l'Antlantic,il 200cc con precisione!Ma sul sito ci sono solo il 125 e il 250!Per caso qualcuno sa se è uscito di produzione?
Ho visto anche l'X8 della Piaggio ma secondo me è un passo indietro rispetto all' X9 e costa anche più dell'Atlantic!
Ciao, Geo.Originariamente Scritto da geo
L'atlantic 200 non esiste più. Devi prendere o il 250 o (ma te lo sconsiglio) il 200.
A parte l'incremento di cilindrata a livello di prestazioni tra il 250 ed il 200 ci sono poche differenze. Un po' più di coppia e un po' meno di vibrazioni.
Ad oggi ho fatto circa 4000 Km, e anche tratte autostradali lunghine (circa 200 Km) e non ho riscontrato nessun problema.
Sono molto contento. Lo consiglio a tutti.
A Roma se ne vedono tantissimi
Grazie x le info Alfa tz1!
Cmq avevo immaginato una cosa del genere:del 200 nn cìè traccia nè sul sito nè sui nuovi depliànt...inoltre il tipo del conce ne aveva uno disponibile ed ho notato parecchia insistenza nel venderlo!
Scusa intendevo dire che il 200 non esiste più e devi prendere o il 250 o il 125 ma te lo sconsiglio...spero che il messaggio dfosse chiaro lo stesso.Originariamente Scritto da geo
Avevo capito,nn ti preoccupare!Cmq il 125 nn l'ho neanche considerato si per motivi assicurativi (costa di più!) sia soprattutto per le prestazioni!
Segnalibri