![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
http://www.motociclismo.it/edisport/...E?OpenDocument http://www.motociclismo.it/edisport/...F?OpenDocument
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco perche' dopo la monster e il 916,ducati belle,che nn invecchiano nn ne sono uscite piu'....Castiglioni,sara' anche un visionario,ma per lo meno i collaboratori se li sa' scegliere....cmq sta moto doveva uscire,quando fecero la canyon...bellissima,ma senza motore...cmq sedici milioni per un mono sono troppi,piuttosto faccio le cambiali per la Brutale o mi prendo un Monster 900 usato
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando potrò comprare una moto, credo proprio che questa sarà la mia prima scelta!
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
...mi sa che se il settore auto andrà a finire come é stato prospettato, potremmo spendere qualche migliaio di € in più per veri moto(ri) italiani, quelli autentici, veri...con le moto italiane é ancora possibile sognare!
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sai desmo,bisogna stare attenti....che il rischio di contaminazione gia' c'era....pensa che la nuova pegaso monta il motore dell xt,mi chiedo che fine abbia fatto il rotax...cmq come dice the dreamer....sono mezzi estremamente divertenti....qualsiasi cosa stupida ti venga in mente,con sti attrezzi qui....puoi farla
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |