![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Moto Discutere su ciò che concerne le moto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | é vero che va via? eh pensarci che dicevano che era il proximo Rossi... Spero che prendono ho Xaus ho il suo compagnio di squadra. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bayliss potrebbe tornare nella Superbike nella squadra ufficiale e fare cambio con Laconi (che ha provato in questi giorni la Desmo16 al Mugello) Mi dispiace che Troy non abbia fatto buoni risultati in MotoGP, io facevo il tifo per lui |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io anche tifavo per lui , io pensavo che Capirossi non aveva qualche chance contro Bayliss...speriamo che prende la 999 superbike.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mia sensazione è che tornerà nel team ducati ufficiale sbk visto che l'anno prox ci saranno tutte le case!!! quest'anno ha deluso un po'; certo che capirex e troy han dimostrato di avere poche doti di collaudatore... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Speriamo di si che torni in sbk Ogni volta che ripenso alle gare di Imola di due anni fa (contro Edwards), mi vengono i brividi |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..il prossimo anno, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe anche arrivare la MV con P.F. Chili, dipenderà solo dai test della F4 1000, anche se il potenziale é molto elevato; nel frattempo sono già arrivati i male$i, motivo per il quale se la potenzialità della moto nei test sarà confermata, si potrà allestire una gran squadra grazie proprio ai nuovi finanziatori..ed intanto Ducati langue in uno sviluppo ancora molto difficile, con una situazione economica non facile e con un mondiale sbk che il prossimo anno potrebbe fare concorrenza alla stessa motogp a causa del ritorno ufficiale delle giapponesi e probabilmente della MV..
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La MV arriva in SBK con Chili?? Ah si?? Credevo che Chili si fosse accordato con Honda Italia per mettere in piedi un team italiano con cui correre la prossima stagione. Boh..... |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Troy Bayliss non correrà con la Ducati nel 2005. la notizia è su tgcom posto il link http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo224563.shtml |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |