+Info
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Motoguzzi Nevada

Share/Bookmark
    Leader del campionato

Predefinito Motoguzzi Nevada

Ragazzi...mi sa che mi stanno per promuovere.
    Se ciò dovesse accadere (grat grat facciamo i debiti scongiuri) ho deciso di regalarmi una moto.
    Il budget è purtroppo quello che è, parliamo di un max di 7.000 € dando anche indietro il mio Atlantic 250.
    Voglio una Motoguzzi ma:
    - La nuova Nevada 750 i.e
    - California Usata?

La California è il mio sogno di sempre, solo che non so quanto possano essere valide quelle di un paio di anni fa (magari la Jackal), abito a Roma è piuttosto ingombrante e poi è un 1.000, mentre un mio vicino di casa ha la nuova Nevada i.e. e devo dire che fa proprio la sua bella figura. Nuova con sconti si porta via ad un prezzo decente, è più piccola.
    Please, per chi le conosce, mi dite pro e contro?
    Cosa prendereste.
    Rispondete con calma perché prima di gennaio 2005 non se ne parla

DESMO16
    Ospite

Predefinito RISPOSTA per Alfa tz1

..ALCUNI COMMENTI FATTI DA GUZZISTI ALLA TUA DOMANDA..

Senza alcun dubbio CALIFORNIA !!!!!

Ciao

non darti pena la 750 è la migliore per il turismo e per la città baricentro basso pochi cv la sfruttabili fino all'ultimo inizione eletronica possibilità di sfruttarla in citta ............. insomma tutto come con lo scooter ma tanto divertimento in +

E perchè non una Breva ?
    Questione di gusti, naturalmente...

Eh sì... il cali è il cali.... Non c'è confronto.

Beh! il punto è: meglio un cali usato, o un nevada nuovo?
    a mio avviso meglio il nevada nuovo a meno che tu non sia supersicuro dell'usato in questione -
    il nevada è un'ottima moto, io l'ho acquistata usata non potendomi permettere il nuovo e sono stracontento, l'ie poi dovrebbe essere meglio della mia.

Parere per parere....
    In assoluto direi California (anche a me piace un sacco), ma giustamente tu sottolinei l'uso in città e allora non avrei dubbi, Nevada!!! E in ogni caso ci puoi fare tranquillamente tutti i viaggi che vuoi, comoda in due, e nel misto stretto anche divertirti a lasciare dietro moto ben più potenti!!!

Illustrissimo....
    Lei è certe volte pure simpatico, ma mi permetta....

Nevada e California sono su due pianeti differenti....

mio padre ha un nevada e io il california....il nevada è uno scooter fantastico per la città, il california una cruiser per fare 2000km in 4 giorni in due....per girare l'europa e vivere l'avventura....rimane il fatto che vado al lavoro con il california tutti i giorni da como a milano (circa 90 km al giorno) .....w le guzziiiiiiiiiii

CALIFORNIA CALIFORNIA CALIFORNIA CALIFORNIA

... premetto che non è per interesse personale ( anche se ci possiamo mettere d'accordo ... vedi mercatino)...
    Io ho preso una Nevada nuova e mi sono trovata benissimo anche nei percorsi lunghi... io abito fuori città e mi sono sempre goduta le curve (Ale dice che è divertentissima... e lui ha il V11)
    ... certo che il California è il California ...

Mai fui più d'accordo, infatti tesi e tenderò al cali in un prossimo futuro -
    la mia era solo una valutazione economica, o ci hai gli sghei per comprare al meglio ciò che preferisci, o aspetti e intanto godi.

Beh il mio consiglio è questo: se con quello che costa una Nevada nuova (anzi, molto meno se punti a una California del periodo pre Beggio) ti puoi portare a casa una California usata... prendi la California!

Confermo in tutto ... io l'ho provata per circa un ora tempo fa ... ma avercela sotto il sederino sapendo che è sempre li pronta ad essere usata ... ... vai di cali vai di cali magari una stone come ho fatto io così risparmi e poi quando ti avanzano un po' di euri ti prendi qualche accessorio per farla touring o EVuizzarla.

ps
    Rossa fa la sua porca figura, fa proprio sangue... ieri dal meccanico dove ho portato la macchina di mia moglie han fatto capannella per guardarla (giovani e vecchi) .... eh eh eh eh
    Ciauz

Bisogna tener conto di svariati fattori prima di effettuare una scelta del genere: età, esperienza di guida (anche se relativamente), utilizzo effettivo, finanze disponibili, ecc.
    Nel mio piccolo, tenendo conto delle poche cose che hai detto, io ti consiglio l'acquisto di una bella Nevada 750 nuova fiammante.

Caro Lupo, ho visto chiaramente la bava scendere copiosa dalla tua bocca quando ti sei seduto sulla mia Stone
    Ti brillava lo sguardo mentre osservavi i particolari e stringevi i comandi ...ti ha segnato vero??

..ecco alcuni commenti (anche coloriti ) di guzzisti DOC: ora sta a te a decidere..
    ..spero che questi commenti ti diano un qualche aiuto..ciao!

Leader del campionato

Predefinito

Un applauso ed un ringraziamento per il favore fatto.
    Sono arrivato alla conclusione che me le vado a vedere tutte e due e decido col cuore (immagino il Cali...la mia passione)

DESMO16
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfa tz1
    Un applauso ed un ringraziamento per il favore fatto.
    Sono arrivato alla conclusione che me le vado a vedere tutte e due e decido col cuore (immagino il Cali...la mia passione)

..di nulla...

..solo che più che vederle ti consiglierei di fare il possibile in modo da poterle provare: solo così potresti scegliere la moto a te più adatta. :wink:

Team Manager L'avatar di alfaomega

Predefinito

e ricordati che ci vuole la patente adatta...
    Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
    La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
    Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
    http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg