![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 08/12/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti,ieri mi sono state recapitate a casa due multe per passaggio a dei varchi elettronici nel centro di roma.Tutte e due dell'importo di 80 euro Però ho delle domande da porvi Altra cosa io ho varcato questi due varchi (via del teatro di marcello varco n12 , via arenula varco n11) pe recarmi al funerale di mia nonna...e non per shopping al centro di roma...penso cambi qualcosa giusto? Vorrei sapere da voi se è giusto pagarle visto i quesiti che ho posto...o se comunque c'è qualche escamotage... Grazie a tutti delle risposte |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Purtroppo nessuna escamotage....... solo il cartello elettronico "NON ATTIVO" ti puo salvare.......ma ne hanno messi pochissimi e credo se non vado errato che a via arenula non ci sia......... quindi dovevi leggerti il cartello normale (messo malissimo tra parentesi.... a volte manco c'è). Consolati io ne ho presa una alle 17.59 minuti...... dalle 18 in poi si poteva passare.....
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io l'ho presa sempre a Roma fidandomi di un'indicazione stradale errata.......fate voi.......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...e comunque il fatto di passare attraverso un varco per divertimento o per necessità DOPO non ha nessun valore. PRIMA bisogna farsi rilasciare dai vigili l'autorizzazione a recarsi in un dato luogo di circolare con una non cat per precise esigenze ecc.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra l'altro su questi varchi vorrei chiedere una cosa: ma chi stabilisce l'orario di fine controllo? cioè chi mi garantisce che le mie 18.00 sono le 18.00 del comune ? non potrebbero mettere almeno una lucina per indicare che da un certo istante in poi posso passare ? |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |