![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| facciamo un po di chiarezza...cosa si rischia in Italia ad andare in giro col famosissimo "faro ciecato non ci sto capendo + nulla,c'è chi mi dice che è obbligatorio girare con un kit di sostituzione mentre io sapevo che è una cosa obbligatoria solo per la Svizzera e l'Austria la mia ragazza va in giro da un po con un anabbagliante andato e uno stop posteriore bruciato |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Io sono rimasto alla multa,ma erano lire (per giunta anche la punto dei caramba era senza una posizione dietro) Credo partano un paio di punti..... Ricki,cambiagliela tu....nn farla andare in giro cosi,almeno davanti
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Cita:
No cmq ieri volevano andare dall'elettrauto ma era chiuso per cessata attività | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
![]() Andare in giro con STOP non funzionante è da criminali, vi è mai capitato di avere davanti una vettura con TUTTI gli stop bruciati, non si capisce più nulla rischi di tamponalo ad ogni inchiodata. Questo è solo uno, va beh che centra Quanto all'anabbagliante, anche se: ....... tanto io col buio non guido mai.... con la nebbia che sta facendo in questi giorni. Chisssssssenenfrega della multa e dei punti, qui è il proprio popò che deve essere tutelato. Il bello è che la gente s'indebita a vita per l'auto nuova: ........ma però è sicura, ha 22.759 stelle nei test......... ....e poi gira senza fanali ![]() ![]()
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| Cita:
rischi di non vedere chi ti sta davanti... un pedone, un animale, un muretto, una scarpata. per lo stop rischi di non essere visto. dal ciclista al camionista! poi fai tu. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Su quali lampade comprare, c'è scritto sul libretto e c'è scritto sulla lampadina, se è facile smontarle e si ha un quarto d'ora libero per farlo. Per abbaglianti anabbaglianti si deve cercare una sigla con l'H (H1, H7, HB3 ecc), mentre per le posteriori si va dalla P, alla W ad altre sigle. Riguardo alla sostituzione, da ricordi vaghi in fase di patentamento, ricordo che al posteriore non è un infrazione avere una o entrambe le posizioni spente (anche se è alquanto folle, specialmente la seconda), mentre è assolutamente obbligatorio avere gli stop regolarmente funzionanti. Per gli abbaglianti ammetto di non sapere come funziona. Di per se la presenza delle luci di posizione obbligatoriamente funzionanti, fa si che, in caso di rottura di un anabbagliante, la vettura e il suo ingombro siano comunque percepibili. Ma non so se questo protegge da beccarsi una multa.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |