![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 25/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti, una settimana fà sono stato fermato da una pattuglia della stradale e ahimè, avevo la revisione scaduta. Morale della favola: ritiro del libretto e 148e di multa. Ma nella compilazione del verbale lo zelante poliziotto sbaglia a scrivere il proprietario della macchina, invece di trascrivere che questi è mia madre, indica che il proprietario( e quindi l'obbligato in solido) è mio padre. Secondo voi ci sono gli estremi per un ricorso? E il fatto che io abbia firmato il verbale pregiudicherebbe tale azione? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me tempo fa sbagliarono il numero di targa e pagai lo stesso.. giustificazione " eh... tanto la macchina sempre quella è!" andassero a caghèr..
__________________ lavori in corso... ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ipotizzo che non cambi nulla,non hai commesso infrazioni tu o qualcuno dei tuoi famigliari,l'infrazione è dell'auto,qualsiasi sia il proprietario o chi la stia guidando questo a logica,ma le leggi non sono logiche |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 25/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Però c'è una cosa da tenere in considerazione: la multa chi la dovrebbe pagare? Io che guidavo l'auto o l'obbligato in solido?? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |