![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 25/05/08
| Salve a tutti, una settimana fà sono stato fermato da una pattuglia della stradale e ahimè, avevo la revisione scaduta. Morale della favola: ritiro del libretto e 148e di multa. Ma nella compilazione del verbale lo zelante poliziotto sbaglia a scrivere il proprietario della macchina, invece di trascrivere che questi è mia madre, indica che il proprietario( e quindi l'obbligato in solido) è mio padre. Secondo voi ci sono gli estremi per un ricorso? E il fatto che io abbia firmato il verbale pregiudicherebbe tale azione? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| a me tempo fa sbagliarono il numero di targa e pagai lo stesso.. giustificazione " eh... tanto la macchina sempre quella è!" andassero a caghèr..
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Ipotizzo che non cambi nulla,non hai commesso infrazioni tu o qualcuno dei tuoi famigliari,l'infrazione è dell'auto,qualsiasi sia il proprietario o chi la stia guidando questo a logica,ma le leggi non sono logiche |
| | |