chiama chiama..che così gli rinfresco la memoria su un paio di cose della tremontio del click day del 14
![]()
chiama chiama..che così gli rinfresco la memoria su un paio di cose della tremontio del click day del 14
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
no è vero essendo registrate da radio nn è illegale averle ... magari usarle per scopi di lucro ! ... kmq Autodelta85 se puoi dirmi la fonte anke tramite mp mi fai un favore immenso ! le cerco da anni ! su emule niente purtroppo !!!
La discussione ha 4/5 anniin questo lasso di tempo molte cose sono cambiate...e sopratutto tanti RealTrust sono passati dal 2005 ad oggi, non saprei veramente dove recuperarli, anche perchè le varie community dei tempi sono tutte sparite
PS: in questo forum sono vietate le k,i vari kmq,anke,nn ecc ecc![]()
花は桜木人は武士
Scusate se riappo stà discussione 'vecchissima'...
Cerco le puntate del 2006: AutoDelta, puoi aiutarmi tu?
In particolare sono alla ricerca di quella del 15.02.2006 (Luciano Lutring - il solista del mitra)...
Grazie per il preziosissimo aiuto.
Qui http://www.m2o.it/special/realtrust_.../playlist.xspf comunque (aprite con Notepad) ci sono i link delle puntate dal 2007...
Segnalibri