Qualcuno di voi ha mai sentito Real Trust su M2o? è un programma di Roberto Molinaro davvero carino... Ve lo consiglio... Una storia vera a tempo di musica...
Qualcuno di voi ha mai sentito Real Trust su M2o? è un programma di Roberto Molinaro davvero carino... Ve lo consiglio... Una storia vera a tempo di musica...
io ho tutte le puntate registrate!!ma non penso che tra gli utenti di autopareri ascoltino quel tipo di musica...............
花は桜木人は武士
vogliamo dire qlcs su " risveglio muscolare " ehm ?Originariamente Scritto da Autodelta85
in effetti è carino quel programma.
ciao
le ho "comprate" in un negozio della rete,sono radio ripo ma a qualità ottima,certo non è un cd ma non è niente male
@coupè:MTOGO ti dà il risveglioooooooo muscolareeeeeeeee,ascolta DJ MAZZA ed avrai l'ispirazione!!
tanto x la cornoaca sto ascoltando l'OUT OF MIND ora DJ ROB feat. Bar-ComeTogheter,Provezano spacca di brutto!
花は桜木人は武士
anche su emule si trovano..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
sono puntate registrate, quindi non si incappa in nessun tipo di problema legale
è come quando tu registri un film dalla tivù e poi me lo passi sulla cassetta..non ci sono problemi legali..sussisterebbero SOLO se ci fosse la VENDITA di tale registrazione, allora si che i diritti di copyright andrebbero ripresi in mano![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Segnalibri