+Info
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nathalie

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Sonata_Arctica
    Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Predefinito Nathalie

Mi rivolgo principalmente ai romani, data l'origine di questa cantante e il fatto che non sia particolarmente famosa al di fuori del suo ambiente di casa. Non so se sia nota solo come Nathalie o anche col suo cacofonico cognome (Giannitrapani).

Avete mai sentito parlare di lei? L'avete mai sentita cantare?

Ho avuto l'occasione di conoscere questa bellissima ragazza quando una volta col suo ex-gruppo venne a suonare all'Inkubo a Milano (facevano dell'orrendo nu-metal): naturalmente mi colpì all'inizio per i suoi tratti estetici ma poi notai anche che aveva un'ottima voce, molto dolce, delicata e calda.
    Da quel che ho capito ora avrebbe intrapreso la carriera solista, senza aver ottenuto la ribalta dei media ma potendo vantare già ottime collaborazioni (Giuliano Palma, Gigi Cifarelli). Facendoci quattro chiacchiere alla fine ho anche avuto modo di conoscere una ragazza anche molto simpatica, in gamba e coi piedi per terra.

(foto tratta da http://nathalieweb.com/ )
    Ultima modifica di Sonata_Arctica; 08-01-2007 alle 11:49
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
    (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Predefinito Re: Nathalie

...no, evidentemente non la conosce nessuno
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

HALL OF FAME L'avatar di Paco

posso solo dirti che ha origini siciliane visto il cognome

Ri-uppo questo vecchissimo topic per far notare quanto ci avesse visto bene il Sonata talent scout

La fanciulla partecipa all'ultima edizione di X-Factor e si sta mettendo decisamente in mostra. Elio dice che è bravissima e sta conquistando tutti anche sul web... e brava Nathi

World Championship Winner L'avatar di Cibus

Non la conosco, ma complimenti al talent scout di AP!

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Nei 10 minuti contati che ho dedicato a X-factor settimana scorsa (i primi e probabilmente gli ultimi) ho beccato proprio lei e in effetti è stata molto convincente, sia come voce che come presenza scenica.
    Spero che trovi spazio anche fuori di li.
    Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

mai visto, ma mi ricordo una piccolina credo sarda molto caruccia. Ma forse era qualche anno fa.

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

natalie x factor cognome

nathalie cognome

nathalie

nathalie x factor cognome

rAGAZZA SIMPATICA

nathalie forum

1

cognome di nathalie

il cognome di nathalie

4

7

forum nathalie5cognome natalie x factorcognome Nathalie8nathalie cognome x factornathalie come fa di cognomenathalie origini nomenathalie di cognomecognome di natalie x factor9cognome natalie xfactorcome fa di cognome Nathalieottima voce
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •