![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 05/12/03 Località: Roma
| Mi è venuta in testa una canzone abbastanza recente, in inglese. Dovrebbe essere un pezzo dance, ma prendetelo con le molle Pensavo fosse dei Chemical Brothers ma non ho trovato nulla, unico indizio c'è la voce di un bambino/ragazzino che "canta" vagamente incazzato... e non è ovviamente Bob Sinclair. che può essere?
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #2 (permalink) |
| aggiungo un particolare che mi è venuto in mente ora. credo che abbia un video dove vengono elencate le spese militari fatte dai governi occidentali, e robe simili... mi sa che non è dance... potrebbero essere i Faithless? mò cerco...
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Cita:
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| | |