![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06
| Cita:
io sinceramente la compilation appena posso la sento perhcè è davvero bellissima... in questa compilation ho notato che finalmente c'è stata una profonda evoluzione del genere dance.....ù e ne sono contento perchè non è possibile che dobbiamo ascoltare sempre gli stessi suoni che si sentivano nel 2001.... molti pezzi infatti sono una giusta fusione tra italo,electro e house commerciale.....e questi pezzi sono fantastici(vedi hsg) gigi poi è un caso a parte perchè è rimasto uno dei pochi(insieme a gabry ponte,danijay e qualcun'altro) che riesce a proporre le nostre amate tamarrate con originalità e con successo....
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Cita:
Questo è quello che ci hanno propinato le case discografiche dal 2004 ad oggi...molti si sono adattati,altri hanno trovao la loro musica preferita...TANTI sono incazzati neri Hai voglia a giustificare con "naturale evoluzione della musica" una serie di rumori messi male insieme con un arrangiamento penoso | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06
| Cita:
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... | |
| | |