![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | CD 1 1 - e di nuovo cambio casa 2 - impressioni di settembre bozza grezza 3 - l'uomo sapiente 4 - gigi's love volando 5 - vorrei fare una canzone gigi d'agostino tanz 6 - ginnastica mentale F.M. 7 - please don't cry gigi d'agostino F.M. tanz 8 - passo folk 9 - lo sbaglio orgoglio mix 10 - arcobaleno 11 - solo in te gigi d'agostino F.M. trip 12 - ho fatto un sogno F.M. 13 - gioco armonico 14 - viaggetto 15 - stand by me gigi d'agostino & luca noise trip 16 - il cammino gigi d'agostino F.M. tanz 17 - ginnastica mentale 18 - un mondo migliore 19 - lo sbaglio teatro mix CD 2 1 - ininterrottamente 2 - capatosta 3 - pietanza 4 - oscillazione dag 5 - passo felino 6 - endis 7 - tira e molla 8 - raggi uonz 9 - la batteria della mente 10 - passo folk marcia tesa 11 - legna degna F.M. 12 - tordo sordo 13 - please don't cry gigi d'agostino tanz 14 - ho fatto un sogno 15 - un mondo migliore b side 16 - voyage assaggio mix da acquistare urgentemente..... grande gìgi!
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vorrei fare una canzone... per donare a tutto il mondo un poco di immaginazione
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | diciamo pure che è stato il cd + posticipato che io ricordo,doveva uscire a meà 2006.... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ma poi è stato rimandato non per quali motivi.. comunque la cosa straordinaria è che 20000 persone hanno ordinato il cd senza neanche sapere la track.....l'ha detto gigi nel suo forum! 20000 potenziali copie per un artista dance oggi sono molte..
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Chiamarli dischi dance al 100% non me la sento,la dance commerciale che abbiamo sentito fino al 2004 era un altra cosa e viene portata avanti solo da alcuni artisti come danijay,luca Z e dj sanny j ma per il futuro vedo un ritorno di molto produttori su produzioni melodiche che abbandonano quindi i cassoni e i suoi elettrici che tanto hanno deluso e stufato | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
cmq:sembra che questo cd di gigi avra piu successo dei precedenti..... basta vedere quanti negozi on line ce l'hanno in vendita,al contrario di "some experiment,che era solo in 4-5.....
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qui da me ci sono ben 3 adio locali che suonano dance... E' il ricomincio della dance
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MA finchè i produttori non riescono a stampare i propri pezzi...è inutile che le radio dedichino spazio ad un certo tipo di musica. Il nuovo album di gigi avrà un successo simile a quello degli anni d'oro (the riddle,another way ecc ecc) anche se personalmente non mi attira + di tanto perchè questo stile lento violento non mi è mai piaciuto molto |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono andato a sentirlo ad Alessandria, al Luna Rossa... Molte canzoni, sinceramente, avrei fatto a meno di ascoltarle... Però ne èvalsa la pena per Rugiada, Vorrei fare una canzone e qualche altra... Senza dire se sia meglio o peggo di prima, è innegabile che sia molto cambiato...
| | |
| | #10 (permalink) | |
Apprezzo molto di Gigi il fatto di essere rimasto molto melodico nelle sue produzioni e se alcune canzoni non riesco assolutamente a considerarle dance o cmq da ballare,rimane un grande per quello che ha fatto...anche se dietro ai suoi successi c'è sempre stato Sandrini | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |