![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | quando ha scritto "Il mutevole abitante del mio solito involucro" ????????? L'ho appena sentita per la prima volta.. è.. quantomeno assurda
__________________ Volemosebbeneee |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
forse era "A casa di Luca" ![]() scusa battutaccia ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Cioè .. cazzo c'entra l'Acquaiolo ubriaco con l'Alberello del Bene.. ma soprattutto cosa cazzo è l'Alberello del Bene
__________________ Volemosebbeneee |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh... il testo completo e' questo Il mutevole abitante del mio solito involucro interpretata da Silvia Salemi Il bambino nascosto è il buffone del posto è narciso dimesso l'artista riflesso che scappa via dal labirinto di specchi è il fantasma in catene con la veste bianchina, giallina, azzurrina stirata bene l'acquaiolo ubriaco pecorelle e pastore odia il canto del gallo le mosche, l'inverno odia pure me l'alberello del bene l'alberello del male può cambiarmi la faccia, la forma, l'umore ma che cos'è? il mutevole abitante del mio solito involucro chi è l'inquilino che si serve del mio aspetto romantico? chi è? chi è? l'angelo... un angelo certo! un angelo certo dove sarà lo spirito, la vita che resta che resta anche dopo di me? il mutevole abitante del mio solito involucro chi è? e quando parlo da sola quella lì è la sua voce e dice tutte le cose che sogna di dire e non dice mai é il leone e il lombrico é il nemico e l'amico è il don Chisciotte perdente con cui strafottente non parli più perché mi sembra di capire che tu gli manchi da morire e pensa a te il mutevole abitante del mio solito involucro chi è l'affittuario che si serve del mio spazio genetico? chi è? chi è? chi è? l'angelo... un angelo certo! un angelo certo dove sarà lo spirito, la vita che resta e che resta, che resta anche dopo di me? il mutevole abitante del mio solito involucro chi è? quando parlo da sola... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | "'alberello del bene l'alberello del male può cambiarmi la faccia, la forma, l'umore ma che cos'è? il mutevole abitante del mio solito involucro" il mio solito involucro=figa l'alberello=pene???
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma scusatemi un attimo,ma non sarà mica una canzone questa? ![]() ![]() ![]() ![]() Non ci siamo. Forse,e tolgo il forse sono molto meglio io... http://www.frazionato.altervista.org/testiecanzoni.htm Ci sono dei cantanti che cmq non dovrebbero essere dei cantanti..
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |