Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics > Musica

Avvisi

Musica Una vita senza musica? Impossibile!!!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/10/07, 09.58   #21 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di TonyH

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: m2o volume 16..

Citazione:
Scritto da Autodelta85 Visualizza messaggio
Ha appel...solo perchè l'hanno martellata e fatta odiare a "noi" (diciamo tutti quelli ante '87) cioè i frequentatori di disco che nel 2004 avevano dai 16 anni in su,tutti quelli venuti dopo (diciamo dall''89 in poi) hanno iniziato a sentire in disco solo sta roba,ergo conoscono solo questa ergo apprezzano solo questa musica.
Chi ha assaggiato solo la merda apprezza solo quella.........
Difatti le disco sono vuote, sempre e solo gente più giovane vogliono acchiappare, sembrano un raduno del coro antoniano....

Citazione:
Stasi?mancanza di idee?Sicuramente,però porca miseria sono un po troppi gli ambiti della vita in cui "mancano le idee":dalla musica alle automobili,dall'arte alla letteratura...spero che prima o poi cambi qualcosa in questo mondo sempre + monotono forse forse il futurista della Fontana di Trevi aveva ragione,anzi io lo stimo una scossona non può che fare bene
Più che mancanza di idee è mancanza di coraggio e lungimiranza. TUTTO deve avere ritorno entro 2-3 anni sennò è out. E quindi ci si getta su cose consolidate da spremere........
Vecchio 23/10/07, 17.16   #22 (permalink)
World Championship Winner

aggiungerei che spesso gettandosi sul passato, riescono anche a rovinare certi pezzi mitici...
coupè non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/10/07, 18.33   #23 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di TonyH

Citazione:
Scritto da coupè Visualizza messaggio
aggiungerei che spesso gettandosi sul passato, riescono anche a rovinare certi pezzi mitici...
Già.....l'altra mattina passavano Komodo...mamma mia come è ridotta

Anche perchè i giuinot sono assolutamente ignoranti (anche) in questo.
Quest'estate metto nella radio "how do you do"....
E il fratello della mia fidanzata (17 anni) fa "figa.....di chi è sto remix?"

Ah,era il "remix" dei Roxette
Vecchio 23/10/07, 20.58   #24 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Citazione:
Scritto da TonyH Visualizza messaggio
Difatti le disco sono vuote, sempre e solo gente più giovane vogliono acchiappare, sembrano un raduno del coro antoniano....
Concordo...questa estate,non so per quali motivi alcuni miei amici si sono rimessi a fare i compleanni in disco come ai vecchi tempi,per cui ho fotografato bene la situazione

Voglia di ballare: 0
Voglia di divertirsi: 0

...tutta la serata si riduce (per uomini e donne) a fare da "palo" (cioè starsene in piedi fermi con una bottiglia di birra in mano) per sperare di notare o essere notati,una tristezza assurda;insomma quello che prima era un locale da ballo ora si riduce tutto ad un locale per incontri,tanto è che almeno qui da me le disco storiche hanno chiuso o si sono fortemente ridimensionate e sono nate delle psudo-disco nei pub o nei parchi acquatici.
Non dico che il 2002/2003 sia preistoria,ma allora ricordo folle immense che saltavano e ballavano.

Poi la cosa che + ha rovinato in assoluto le discoteche del sabato sera (e quindi le serate per ragazzi qualsiasi,anche giovani) è stata la fottutissima moda di mettere la "selezione all'ingresso" alla quale è seguita la "moda" di fare iniziare le serate dopo le 1,30 se no non è figo ma per favore,sono io cliente della disco che decido cosa fare e come vestirmi non lo staff che mi obbliga a fare quello che vogliono loro e siccome come minimo devo cacciare 10€ gradirei un minimo di apertura,ma tanto ai pescioloni va bene così

Sapete il Venerdì sera è da sempre stato per i "grandi" diciamo dai 25 in su,l'ambiente è molto fighetto e così è sempre stato,ma vedere il "mitico" sabato sera distrutto mi fa veramente tristezza e se non fosse per il cinemino con la morosa sarebbe + divertente giocare col Wii tutta sera

Autodelta85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/10/07, 21.15   #25 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di TonyH

Citazione:
e se non fosse per il cinemino con la morosa sarebbe + divertente giocare col Wii tutta sera
Vedo che non sono l'unico
Che consuma i sedili dei cinema
Vecchio 23/10/07, 21.18   #26 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Matteo B.

cmq alla vostra età mi ero rotto le balle pure io della disco....

tutto normale....
Matteo B. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/10/07, 21.23   #27 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Teo per me non è un problema di età non sono come tutti i miei amici che sanno solo dire: "no,li ci sono solo bambini","no,li ci sono solo 50enni allupati" a me delle altre persone me ne frega niente per me conta la musica.

FOrse quelli che andavano in disco per la musica eravamo l' 1% (perchè i marpioni,gli ubriaconi e i cocainomani ci sono sempre stati) ma è proprio per questa passione che le mie parole sono cariche di nostalgia ma anche di incazzatura.

Poi sicuramente per molti c'è la componente della noia,se uno inizia ad andare a 13 anni (grandissima cazzata sec me data da genitori ancora + idioti dai figli) è ovvio che a 18anni è stufo e se ne sta al bar dalla mattina alla sera,però ripeto non è il mio caso

Tony da me è uscita la tessera del cinema abbonamenti, 60€ per 20 ingressi..praticamente 3€ a ingresso sempre...una panacea per il mio portafogli

Vecchio 23/10/07, 21.53   #28 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di TonyH

Io pago 4€ sempre come studente!
Vecchio 23/10/07, 22.43   #29 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

anche il venerdi e il sabato ?

Vecchio 24/10/07, 10.53   #30 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di TonyH

Certamente
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.55.