Quali cantanti/gruppi che hanno interrotto quasi subito la carriera, vi sono piaciuti?
Quali cantanti/gruppi che hanno interrotto quasi subito la carriera, vi sono piaciuti?
Tutto il prog italiano anni70..... Biglietto per L'Inferno, Museo Rosenbach, Locanda delle Fate, Banco del Mutuo Soccorso... una miriade di grupponi bravissimi uccisi da un mercato che non ne ha capito le qualità. Per il 99.9% del mondo sono nomi che non dicono niente, e se d'altronde già pochi sanno di cosa si tratta quando si cita un gruppo che si chiama Premiata Forneria Marconi (respect)... più di tanto non si può pretendere...
la PFM non è roba di meterore....
molto più noti in USA o in Giappone che da noi.....han fatto concerti da 10.000 persone laggiù...
no meteore no, ma io dicevo: se già questi li conosce nessuno, come pretendere che conoscano quegli altri?
Siamo un mercato merdoso per la musica.... a formazioni che da noi fanno fatica a trovare una produzione, nel resto d'europa verrebbero fatti ponti d'oro...
Jalisse e Mauro Repetto...... :-P
Scherzi a parte, quoto Sonata soprattutto sui Banco, la PFM credo l'abbia nominata solo come riferimento del genere, che loro portano ancora rispettabilmente in giro per concerti (e che concerti!!)
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"
Cinzia Farolfi, magnifica cantante dei Cattivi Pensieri
[media]http://www.youtube.com/watch?v=w0cpujGt-gc[/media]
Io avevo preso il disco "The boy with the X-Ray eyes" dei Babylon Zoo, che dopo quel disco, non hanno più avuto successo.
se non sbagli anche gli aqua dopo barbie girl hanno fatto poco o niente
Bannate SAIKISONO!!!
Segnalibri