![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vorrei un consiglio dagli esperti in materia... a me srevirebbe una cassa amplificata tipo questa .....il mio intento è usarla per ambienti di max 150 metri quadri, e deve avere una buona pulizia del suono e in particolare deve "sopportare" dei bassi potenti,tipici dei pezzi electro attuali o meglio ancora dei recenti "distruttivi" pezzi lenti di gigi d'agostino... chi mi da un piccolo aiutino? grazie!
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tendenzialmente io preferisco un amplificaore esterno,il prezzo aumenta ma anche la qualità generale dell'impianto Un mio maico ha esagerato e si è comprato 2 casse da 1000W l'una...pura follia,io ne uso due da 600W della Gemini e vanno benissimo,però ripeto ti consiglio un amplificatore esterno in modo da regolare i bassi coem desideri e sopratutto ben areato se no dopo 1h fonde tutto |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quindi hai due casse da 600w della gemini...e che tipo di amplificatore mi consiglieresti?
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Boh Sincerament enon so bene che potenza consigliarti,però ecco non risparmiare sull'ampli |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
WIMPYMUSIC
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... | |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sembra una piccola bomba.........
| | |
| | #8 (permalink) | |
scusa se ti perseguito Gemini Monitor GX-400 Passive - GSM - Multimedia GmbH - DJ Equipment Distribution che te ne pare..?
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non sono male Molte casse offrono come surplus le maniglie nello chassis,li dipende un po dalle tue esigenze,a me vengono comode |
| | |
| | #10 (permalink) | |
cmq...un ultima cosa....ho letto che diverse casse amplificate sono attive ,e altre passive.....cosa vuol dire?? grazie ancora
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |