stasera concerto dei mitici EelSTsarà la 3-4 volta ceh li vedo dal vivo ma sono sempre dei grandi, forza Mangoni
![]()
stasera concerto dei mitici EelSTsarà la 3-4 volta ceh li vedo dal vivo ma sono sempre dei grandi, forza Mangoni
![]()
Facci qualche fotina se ce la fai.
Mangoni ovviamente è un soggetto preferenziale.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
--------------------------
purtroppo niente foto![]()
ma la mitica tapparella l'hanno fatta eccome,a grande richiesta dopo svariati "FORZA PANINO", anche se non in chiusura come facevano di solito,
concerto senza molti cavalli di battaglia, assenti cara ti amo, john holmes e servi della gleba, ma in compenso un superbo mangoni nell'interpretazione di SUPER GIOVANE!!!![]()
![]()
concerto improntato "sull' eleganza" (presi di mira questa volta i Baustelle) Antonelliano (nuovo alterego di Rocco Tanica) un po sotto tono...
Io gli andrò a vedere domenica!!!
Ho tutti i loro album, sin da piccolo sono stato un loro fan.
All'inizio questo album ho fatto fatica a capirlo, ora lo ascolto almeno 1 volta la giorni, spesso 2!
veramente geniali. Le canzoni che più mi piacciono? Nell'ordine:
1 parco sempione
2 supermassiccio
3 gargaroz
4 ignudi
5 la lega dell'amore
6 heavy samba
Le altre cmq belle...
TonyFiat Punto 1.2 8v GPL 2001 190.000 km in costante aumentoFiat Uno 60 SL 1986 gpl 419.000 km usata poco!Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!
Probabilmente andrò a vederli al concertone del 1 Maggio...non sono potuto andare a quello all'Auiditorium
ricordo che per chi non è di Roma o non ha voglia di andare a Piazza San Giovanni, ci sarà la diretta su Rai 3
BYE BYE!
Elio e le Storie Tese al 1 Maggio
The media you are looking for does not exist! Please try again.
manca Parco Sempione
Ecco invece qui invece a distanza di 17 anni hanno continuato ciò che erano stati obbligati a interrompere
che dire...molto eleganti![]()
![]()
BYE BYE!
Segnalibri