![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| ![]() Cita:
Per chi volesse imparare "a suonare la Formula 1" ( su wiki invece ho trovato tutte le 22 tracce Studentessi Plafone (feat. Antonella Ruggiero) Ignudi fra i nudisti (feat. Giorgia) Tristezza Effetto memoria (Inverno) Heavy samba (feat. Irene Grandi) Gargaroz Suicidio a sorpresa Allegro (feat. Paola Cortellesi) Suicidio a sorpresa Allegretto (feat. Paola Cortellesi) Suicidio a sorpresa Andante con moto Suicidio a sorpresa Allegro (feat. Paola Cortellesi) Suicidio a sorpresa Allegretto (feat. Paola Cortellesi) Effetto memoria (Primavera) La Lega Dell'amore A caval donando Effetto memoria (Estate) Buco nero super massiccio La risposta dell'architetto Parco sempione Il congresso delle parti molli Single (Feat. Luigi Piloni) Effetto memoria (Autunno) (sono curioso di sentire com è Gargaroz, canzone che si "inventarono" durante dei concerti a Londra (con i Negramaro) ad un Festival di musica italiana circa 3 anni fa, anche se era solo un abbozzo, vediamo cosa ne è uscito fuori) Piccolo OT: per chi non lo sapesse quest anno condurrano il Dopo Festival
__________________ ...I soldatini di piombo marciano in cucina... Ultima modifica di j : 09/02/08 alle 21.15. | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Ho visto/ascoltato qualche giorno fa Parco Sempione. Non c'è che dire, ancora una volta riescono ad essere se stessi, ma a non ripetersi. Sorprendenti. Pe il dopofestival, prevedo uno dei più "distruttivi" di sempre. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| te me sfundet l'oregia...... va ciapà i ratt....... quelli non di MI forse non lo sanno, ma sulle pagine di milano del corriere sono anni che vanno avanti le polemiche sui suonatori di bongo nei giardini e nelle piazze soprattutto d'estate..... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| Grande il video con Maccio Capatonada Parco sempione l'ho sentita durante i live di quest'estate e ,mi ha fatto morire dal ridere,ma il video è ancora meglio |
| | |