![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 09/02/04 Località: Molto Lontano
| Volevo sapere se qualcuno ha già sentito questo album. Vi consiglio "Il Liberismo ha i Giorni Contati". Davvero un bel pezzo...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 21/08/06 Località: Padova
| secondo me sono un gruppo sopravvalutatissimo. non per questo stasera mi perdo il loro concerto.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #4 (permalink) | ||
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| Cita:
Cita:
io me li vado a vedere venerdi in concerto.. | ||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| concerto affollatissimo,non me lo sarei aspettato,ma bilietti addirittura esauriti... il concerto mi è piaciuto tutto sommato,lui a livello vocale è migliorato tanto,lei sempre gnocca |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Precisamente. Quando li ho sentiti citare per la prima volta su Dispenser 7 o 8 anni fa, il nome mi si è subito fissato in testa, sia per la sonorità che per il significato.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #10 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| non avevo visto questo 3d.. Anche io preferisco molto gli altri album, mi sembrano più espressivi, o forse per l'effetto novità che haano avuto sulle mie orecchieo o anche perchè mi sembra che cercassero di più la sperimentazione. Comunque continuo a preferirli a quasi tutto il resto della musica attuale (tranne Eest ovviamente, che però devo ancora sentire)
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso Ultima modifica di Cibus : 27/04/08 alle 15.17. |
| | |