![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| Fine settimana esce il nuovo album di Piero Pelù che si puo già ascoltare INTERAMENTE in streaming qui: Tutti Fenomeni | MYDEEJAY | RADIO DEEJAY Devo dire che sono pazzi di averlo messo interamente in streaming, communque a chi piace il rock quest album è meraviglioso. Il precedente era già bel al di sopra di tutti i suoi album precedenti ma qui si ritorna secondo me ai Litfiba. Grandioso
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| Mi piace molto il singolo, Tutti Fenomeni. Le altre devo ascoltarle con più attenzione, in ogni caso l'album mi sembra molto interessante, sicuramente più rock rispetto ad altri lavori.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
si, ho sentito che dovrebbe essere un ritorno ai vecchi Litfiba; tra l'altro domani sarà a Milano per presentarlo e firmare autografi.. Fulvio ma che ci fai in Suisse? Non vieni a...... Milano
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Team Manager Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Ginevra
| Cita:
L'album è stupendo! E vero era a Milano a quanto pare c'era un sacco di gente. In effetti...che ci faccio qui? Io che amo tanto l'Italia... Ma ogni tanto ci vengo! E penso venirci sempre piu spesso. Poi sto anche guardando per eventuali futuri raduni tra autopareristi... ma per ora è un po presto
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! | |
| | |