![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Notizia di oggi... AGI News On - MORTO DANNY FEDERICI Cita:
Qualche cenno biografico su Wikipedia: Danny Federici - Wikipedia, the free encyclopedia
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Sarà retorica finchè volete, ma se ne va un pezzo della mia giovinezza, adolescenza, etc etc... Che sia Valhalla o Campi Elisi, che siano le Grandi Praterie di Manito, il suo spirito sarà sempre con la Band e con noi fans. Il 25 giugno sarò tra quelli che lo ricorderanno con la loro presenza quando il Boss gli dedicherà una canzone.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Acc...leggo solo ora... Grande tastiera...mi spiace moltissimo, un pezzo di storia della musica e della mia"formazione"(di gusto)ad essa.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Accidenti. Una notizia che mi colpisce molto. Ora ho un rimorso in più per aver rinunciato a S.Siro questa volta.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |