![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si si... Non so perchè non lo vedi. A me parte tranquillamente.... Ad ogni modo a me i video "concerti" non piacciono troppo... |
| | |
| | #92 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Cazz! Mi ero scordato che era in procinto di essere lanciato il 3° singolo. Me lo guardo al volo! ![]() |
| | |
| | #93 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Appena ho visto iniziare il video mi sono detto "..merd! hanno di nuovo fatto lo spreco del video finto-live, che aveva già lasciato Clocks "orfano di un vero video-clip. Ma vedendolo mi sono parecchio ricreduto. Hanno fatto l'ottima scelta di avere un audio live e non fare il playback di quello in studio, che tral'altro da a questa canzone la terza versione ufficiale diversa in pochi mesi. Mi piace, suona bene e trasmette il ritmo vero del concerto. Il gruppo tiene molto alla canzone e la considera come il nocciolo attorno a cui hanno costruito lo spirito del disco. Farne il video live (tra l'altro di qualche settimana fa, visti i riccioloni) stavolta è una scelta azzeccata. (ovviamento, io vedo il video. Con Safari, se interessa. |
| | |
| | #94 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora com'era il concerto??? Io purtroppo alla fine non ce l'ho fatta a trovare i biglietti...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #95 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Diciamo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giusto un piccolo assaggio, visto che ho appena finito di scaricare foto e filmati. ![]() |
| | |
| | #96 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ma ecco un po' più di roba. Il concerto lo potrei descrivere con un sacco di aggettivi e un sacco di superlativi, a finirei col dire le solite banalità. Mi limito a dire che è stato una soddisfazione. Ricco e intenso, lungo (certo non le 3 ore e passa del Boss), ma con un ritmo pressante e il gruppo sempre a contatto col pubblico. Grandi. Violet Hill In MyPlace 42 42 God Put a Smile Upon Your Face Don't Panic Lost! YellowMa ne hanno fatte molte, molte di più. Qualcosa come 25 pezzi. ![]() E devo dire sinceramente che credo non ne hanno saltata una di quelle che speravo di sentire. |
| | |
| | #97 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non sai quanto ti invidio avrei pagato oro per poterci essere stato... Sigh... Sarà per il prossimo album!
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #98 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Una vera vagonata di novità dai Coldplay negli ultimi 2 o 3 giorni. Non solo hanno confermato l'EP in uscita prima di natale con 6 canzoni inedite. Non solo, per mia grande soddissfazione, tra le 6 canzoni c'è la versione "completa" di Life in Technicolor, ovvero no solo strumentale, ma anche cantata. Non solo ieri notte i Coldplay hanno deciso di aggiungere 3 (forse 4) nuovi pezzi all'EP. Ora si prospettano 8 pezzi 'Life In Technicolour II' 'Postcards From Far Away' 'Glass Of Water' 'Rainy Day' 'Prospekt's March / Poppyfields' 'Lost +' 'Lovers in Japan (Osaka Sun remix)' 'Now My Feet Won't Touch The Ground' Non solo... oggi hanno pure messo on-line la prima interpretazione dal vivo di uno dei peszzi inediti. Godetevi un assaggio di "Glass of Water". ![]() |
| | |
| | #99 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | BELLOBELLOBELLO... So cosa regalarmi per natale!
| | |
| | #100 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | chiedo al super appassionato Regazzoni e/o altri: avete una traduzione di "Viva la vida"?
__________________ Ultima modifica di DESMO16 : 22/10/08 alle ore 14.34. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| coldplay, eno, hill, martin, mp3, vida, violet, violet hill, viva, viva la vida |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |