![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... | |
| | |
| | #62 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... | |
| | |
| | #63 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stasera su All Music hanno trasmesso il concerto esclusivo che la band ha tenuto nella BBC di Londra il 18 giugno. Location stranissima, pubblico eccitato... loro fantastici!!! Tornando all'album... beh è da quando l'ho acquistato che è la colonna sonora dei miei viaggi in auto... BELLISSIMO!!! Una canzone su tutte rulezza alla grande: LOVERS IN JAPAN... Lovers, keep on the road you're on Runners until the race is run Soldiers, you've got to soldier on Sometimes even the right is wrong They are turning my head out To see what I'm all about Keeping my head down To see what it feels like now And I have no doubt One day we're gonna get out Tonight maybe we're gonna run Dreaming of the Osaka sun Ohhhh ohh ohh Dreaming of when the morning comes They are turning my head out To see what I'm all about Keeping my head down To see what it feels like now And I have no doubt One day the sun will come out
__________________ |
| | |
| | #64 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io devo ricordarmi di togliere il CD originale dall'autoradio e prepararmi un duplicato da viaggio: l'ho infilato dentro quando ho tolto il celophane nel parcheggio del centro commerciale e da allora non l'ho più cambiato. ![]() Cazzarola, hanno fatto il concerto di Brixton su All Music ?!? Azz, ero concentrato su Jericho. Ho gli MP3 della trasmissione radio e l'ho trovato assai gustoso. Quanto a Lovers in Japan, fatta molto bene a fine concerto, consiglio anche la versione acoustic regalata da iTunes a chi ha comprato l'abum on-line.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #65 (permalink) | |
Peccato sul sito non ci sia la possibilità di scaricarlo... ![]() Cercherò in un noto (
__________________ | |
| | |
| | #68 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In realtà i video di questa fantastica canzone sono 2, entrambi visibili su coldplay.com Il secondo video, come i più attenti noteranno, ha un'atmosfera familiare: infatti, per stessa ammissione della band, questo clip era figlio di un progetto in cui volevano un video che si ispirasse a quello di "Enjoy The Silence" dei Depeche Mode (altra canzone che adoro...)
__________________ |
| | |
| | #69 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Per chi è on-line, ora subito, su BBC radio 2 c'è un concerto in diretta dei Coldplay. E lo potete ascoltare qui. : iPlayer Radio Console Dura solo fino alle 21! Buon divertimento. ![]() ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #70 (permalink) | |
Mavaff... me lo son perso!!! ![]()
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| coldplay, eno, hill, martin, mp3, vida, violet, violet hill, viva, viva la vida |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |