![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| Risentite la Giusy nella canzone della finale, inedita, che le ha scritto Tiziano ferro, ma senza preconcetti. Per me è eccezionale. Gli Aram sono bravissimi e della mia terra, ma lei è troppo forte. |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 27/07/05
| io ho seguito sto progamma (causa: c'è morgan = genio ) e tant'è che alla finale ero stile carampana con 3 amici che abbiamo organizzato una cena per l'occasione Posso dire solo una cosa: giusy nun te posso sentì. apparte remedios ma poi nun te se pò sentì. Sono di parte, non mi è andato giù il fatto che lei è andata in finale e una grande voce + immagine come ilaria sia andata a casa. |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Anche a me Ilaria piace molto e sono arrabbiato perchè hanno preferito a Lei quello sbarbatello di TonY, che non reggeva le note, solo perchè era un "prodotto" che tirava fra le ragazzine. Infatti non propongo una sfida Ilaria - Giusy. Per me meritavano entrambe, Ilaria è una musicista con i fiocchi, elegante e con un piglio internazionale. Sicuramente a livello della Pausini, rispetto alla quale ha diversi punti in più (non ultima l' avvenenza) Giusy invece ha personalità, è più cantante da teatro, forse più d'elite. Gli Aram non me li toccate.... |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #28 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Hai ascoltato "Il Contatto" di Ilaria? .. Musica e parole sono sue.. e sono veramente bellissime. Spero per lei che riesca a fare un cd. Purtroppo mancano i primi 4 secondi..
__________________ Ultima modifica di Touareg : 31/05/08 alle 19.42. |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 27/07/05
| già, io ho anche un altra sua canzone, suono naturale, anche quella molto bella. leggenda metropolitana narra che sarebbe stato il suo inedito al programma e sinceramente con un inedito del genere avrebbe spaccato di brutto al televoto. Ultima modifica di rivendicatore : 01/06/08 alle 12.16. |
| | |